Seguici sui social

Cronaca

Incendio in un appartamento nel Milanese, 70enne muore carbonizzato

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Un cittadino senegalese di 70 anni, senza fissa dimora, è rimasto carbonizzato in un incendio scoppiato stamattina intorno alle 6.30 in un appartamento non occupato stabilmente in via Jacopo da Trezzo, a Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano. Le fiamme hanno coinvolto anche altre quattro unità abitative giudicate al momento non agibili dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto. Un’altra persona è stata ricoverata in codice giallo mentre altre 37 sono state assistite sul posto dai sanitari del 118. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco di Bergamo. Nell’appartamento, privo di corrente elettrica, saranno effettuati rilievi da parte del Nucleo Investigativo Antincendio regionale nel tentativo di capire come si siano sviluppate le fiamme che non hanno dato scampo alla vittima.
– foto ufficio stampa Vigili del Fuoco –
(ITALPRESS).

Cronaca

Tumore utero, Porcaro “La persistenza dell’infezione da HPV fattore di rischio”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

HPV, Motta “Adeguare i programmi di screening alle persone transgender”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Papilloma virus, serve un approccio multidisciplinare. La vaccinazione al centro

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.