Seguici sui social

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 11/10/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 11/10/2024
I fatti del giorno: Omicidio a Rozzano, 31enne accoltellato in strada – Bancarotta a Novara, 4 arresti, tra cui un pregiudicato pavese – Treno travolge 51enne sulla Milano-Mortara – A Garlasco 85enne si ustiona mentre accende camino – Travolto in viale Cremona a Pavia, muore al S. Matteo – Picchia compagna che finisce in ospedale a Pavia, arrestato – Greta in corteo a Milano con i Fridays For Future – Difesa Alessia Pifferi: “Serve nuova perizia psichiatrica” – Sala incontra Rettori sugli alloggi – Tassista ubriaco con clienti a bordo forza posto di blocco – Detenuto si toglie la vita a San Vittore – Regione sostiene Pmi con Quota Lombardia – Previsioni del tempo in Lombardia per 12 Ottobre.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 12 OTTOBRE 2024

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL WEEK 12-13 OTTOBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – RAFFICA DI FURTI A PAVIA, ARRESTATO UN GIOVANE EGIZIANO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – RAFFICA DI FURTI A PAVIA, ARRESTATO UN GIOVANE EGIZIANO
Un giovane di 25 anni, di nazionalità egiziana, è stato arrestato a Pavia con l’accusa di aver compiuto diversi furti in ristoranti, bar e negozi nel centro storico, utilizzando la tecnica della “spaccata”. Il ragazzo avrebbe messo a segno numerosi colpi nelle ultime settimane, utilizzando un tombino per infrangere le vetrine dei locali e rubare il denaro presente in cassa. Il susseguirsi di furti notturni ha generato una forte preoccupazione tra i commercianti della città.
L’arresto è avvenuto nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre, nei pressi della stazione di Milano Rogoredo, grazie all’intervento degli agenti della squadra mobile. Il giovane è stato successivamente trasferito nel carcere di San Vittore, poiché ritenuto ad alto rischio di reiterazione del reato. Ma questa vicenda è spia di un malessere diffuso…

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano