Seguici sui social

Cronaca

ZONA LOMBARDIA – 16 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24.

Commentate la diretta oppure scriveteci: info@lombardialive24.it.

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 16 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: La Lega fa quadrato con Zaia – Primo sì alla separazione delle carriere – Bimbo e sorellina salvati da incendio a Brescia – Roma, ancora un furto per Lady Scippo ma non andrà in carcere – Papa Francesco cade in Santa Marta, contusione ad avambraccio – Slitta riunione governo di Israele sull’accordo –– Maltempo, allerta rossa in Calabria e Sicilia – Dialetti, alla Camera cerimonia per la giornata nazionale – Previsioni 3B Meteo 17 Gennaio.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 16 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

I fatti del giorno: Bimbo chiude madre in giardino e casa rischia incendio – Treno S13 sfiora 34enne a stazione Certosa, ritardi – A Pieve del Cairo sequestrata serra di Marijuana – Sicurezza sul lavoro, provincia di Pavia penultima in Lombardia – Sottrae denaro con deficit cognitivo, arrestato – Crollo in aula liceo Beccaria a Milano durante lezione – Tentò di uccidere poliziotto a Milano, chiesti oltre 13 anni – Santanchè rischia processo, domani a Milano prima decisione – Sindaco Sala favorevole al terzo mandato – Pronto Meteo, previsioni in Lombardia per il 17 Gennaio.

Leggi tutto

Cronaca

Brescia, principio d’incendio in cucina. Carabinieri salvano 2 bambini

Pubblicato

-

BRESCIA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Chiari sono intervenuti presso un’abitazione di Travagliato, dove era stato segnalato al 112NUE che un bambino di 2 anni aveva accidentalmente chiuso in giardino la madre che era uscita per gettare la spazzatura. All’interno della casa era presente anche l’altra figlia neonata. Inoltre, in quel momento alcune pietanze erano state lasciate in cottura sul piano ad induzione, provocando un principio di incendio. I militari dell’Arma, accertato che porte e finestre erano chiuse e non potendo abbattere la porta di ingresso a vetri per evitare il ferimento del bambino, sono riusciti ad accedere all’interno dalla porta basculante del garage, portando in salvo i minori mentre la casa era ormai saturata dal fumo. A causa dell’inalazione fumo, i minori sono stati trasportati presso l’Ospedale Sant’Anna di Brescia per accertamenti.(ITALPRESS).

Foto: Ufficio stampa Carabinieri Brescia

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano