Seguici sui social

Altre notizie

OPERAZIONE PRIMAVERA, CONTROLLI RAFFORZATI NEL CENTRO DI PAVIA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – OPERAZIONE PRIMAVERA, CONTROLLI RAFFORZATI NEL CENTRO DI PAVIA
Maggiore visibilità delle Forze dell’Ordine, pattugliamenti mirati nelle zone più frequentate della città e un’azione strutturata per la sicurezza urbana: dal prossimo 16 aprile prende il via l’Operazione Primavera, fortemente voluta dal Prefetto di Pavia Francesca De Carlini e pianificata in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Coinvolti Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale, con pattuglie appiedate attive il mercoledì, venerdì e sabato dalle 15 alle 18 nelle aree della Stazione, Autostazione, Minerva e centro storico, e servizi automontati serali tra le 22 e le 2 nel cuore cittadino. Un dispositivo pensato per prevenire la malamovida, lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’abuso di alcol, garantendo al contempo la tranquillità dei residenti e la vivibilità degli spazi pubblici.
Il piano è stato illustrato dal Prefetto insieme al Questore Nicola Falvella, al Sindaco Michele Lissia e al Presidente della Provincia Giovanni Palli. “Vogliamo coniugare la presenza vivace dei giovani con il rispetto delle regole e della sicurezza, in una logica di prevenzione e collaborazione”, ha sottolineato De Carlini.
A rafforzare il presidio del territorio, proseguiranno anche le operazioni ad alto impatto che, nell’ultimo anno, hanno portato a oltre 800 controlli su persone e veicoli, numerose sanzioni amministrative e due sospensioni di attività commerciali per gravi irregolarità.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

RADIO PAVIA BREAKFAST NEWS – 4 LUGLIO 2025

Pubblicato

-

RADIO PAVIA BREAKFAST NEWS – 4 LUGLIO 2025
Tutte le mattine, dalle 8.30, sulle emittenti del gruppo multimediale di Agenzia CreativaMente Editore, potete trovare le notizie in breve del territorio mentre fate colazione. Vi aggiorniamo in modo chiaro e veloce, in soli 5 minuti, prima di andare al lavoro, con Radio Pavia Notizie, le Breakfast News che trovate sia in formato newsletter che podcast sui nostri siti e social della rinata Radio Pavia (radio-pavia.it, pagine Facebook, Instagram, You Tube e scaricando la app sul vostro cellulare), su Pavia Uno Tv, Lombardia Live 24 e Itinerari News.

Leggi tutto

Altre notizie

OGGI IN EDICOLA – 4 LUGLIO 2025

Pubblicato

-

OGGI IN EDICOLA – 4 LUGLIO 2025
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa di Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 4 LUGLIO 2025

Pubblicato

-

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 4 LUGLIO 2025
Il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv su scala regionale e nazionale è curato dallo staff di 3B Meteo. Ogni giorno due bollettini, al mattino e al pomeriggio, vi forniscono un quadro preciso dell’evoluzione meteo in Lombardia e in Italia per tenervi sempre aggiornati con un gruppo di esperti previsori su Pavia Uno Tv.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.