Seguici sui social

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 15 LUGLIO 2025

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 15 LUGLIO 2025
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

Tg News 15/07/2025

Pubblicato

-

Tg News 15/07/2025
ROMA (ITALPRESS) – Trump “Voglio fermare il bagno di sangue”, Cremlino “Avanti con la guerra” – Bombe israeliane su campo profughi Gaza, 5 morti – Pronta la lista dei controdazi Europea da 72 miliardi – Incidente nella galleria della Variante valico (FI), 3 morti e 2 feriti – Garlasco, nuova pista Dna maschile, tampone su 30 persone – Duplice omicidio Villa Pamphili, Kaufmann resta in silenzio – Sequestra e violenta la ex, arrestato 30enne a Milano – Rocca incontra familiari Satnam: “Sono mancati umanità e civiltà” – Previsioni 3B Meteo 16 Luglio.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 15/07/2025

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 15/07/2025
In questa edizione: Garlasco, Dna Ignoto 3 sarà comparato con almeno 30 persone – Ex assessore pavese Assanelli precipita in montagna, è grave – Sabato lutto cittadino a Mortara per i funerali del sindaco – Sequestra la ex la violenta, arrestato 30enne – 20enni accerchiati e rapinati dal branco a Milano – Sanità, gli ospedali d’eccellenza sono in Lombardia – Pronto Meteo Lombardia per 16 Luglio.

Leggi tutto

Altre notizie

FEDEGARI LASCIA FDI, “IGNORATA DOPO LE MOLESTIE. PARTITO ASSENTE”

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – FEDEGARI LASCIA FDI, “IGNORATA DOPO LE MOLESTIE. PARTITO ASSENTE”
«Un percorso doloroso, che mi ha profondamente segnata»: con queste parole Elisabetta Fedegari, 44 anni, annuncia l’uscita da Fratelli d’Italia, motivando la sua scelta con una denuncia pubblica di molestie sessuali subite da un iscritto vicino alla dirigenza del partito. L’avvocata, già candidata alle Regionali con 4.234 preferenze, parla di “totale assenza di supporto e di azioni concrete”, accusando i vertici di aver mostrato disinteresse dopo la sua segnalazione: «Mi aspettavo ascolto e tutela, invece ho trovato distacco e silenzio».
Ma l’addio non è legato solo all’episodio denunciato. Fedegari lamenta anche la mancanza di solidarietà da parte del partito in relazione all’inchiesta giudiziaria “Clean I”, in cui è coinvolta con l’accusa di peculato: «In un momento difficile ho toccato con mano la solitudine politica e umana. Nessuna vicinanza, nessuna parola». A pesare, infine, anche ragioni politiche: «Nonostante il consenso portato sul territorio, non sono mai stata valorizzata né coinvolta. Ora è chiaro che ho preso la decisione giusta».

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.