Seguici sui social

Altre notizie

IN ALTO I CALICI – IL VINO ITALIANO IN AMERICA E LA CULTURA

Pubblicato

-

IN ALTO I CALICI – IL VINO ITALIANO IN AMERICA E LA CULTURA
Oggi la trasmissione "In alto i calici", dedicata alla cultura del vino e delle identità locali, condotta da Emanuele Bottiroli e dal decano dell’enologia, Guerrino Saviotti, si sofferma su Vitaly USA, sul trend delle esportazioni verso l’America e sul valore dell’identità e della cultura per far riscoprire i grandi terroir nazionali a turisti, curiosi e a tanti che hanno bisogno più del solo binomio vigna-cantina per appassionarsi all’enoturismo.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

CRESCERE INSIEME – 7 DICEMBRE

Pubblicato

-

Anche oggi c’è l’incontro con Don Franco Tassone, parroco del SS.mo Salvatore e della Chiesa del Sacro Cuore a Pavia. Sacerdote da sempre a fianco degli ultimi, tra la Mensa del Fratello di Don Giuseppe Ubicini e la Casa del Giovane con il venerabile Don Enzo Boschetti, nei segni di un cammino che ha fatto crescere opere e segni della presenza del Signore al servizio dei poveri ed emarginati.

Leggi tutto

Altre notizie

IN ALTO I CALICI – IL VINO, IL GUSTO E I CONSUMI “FUORI CASA”

Pubblicato

-

IN ALTO I CALICI – IL VINO, IL GUSTO E I CONSUMI "FUORI CASA"
Un tuffo settimanale nell’attualità e nella cultura del vino con Emanuele Bottiroli, giornalista di settore, e Guerrino Saviotti, decano degli enologi, ogni sabato alle 13 su Pavia Uno TV e Lombardia Live 24. Oggi la puntata è dedicata ad una riflessione su come cambiano i consumi "fuori casa" e su come sia importante leggere i mutamenti delle abitudini dei consumatori per intercettare l’onda.

Leggi tutto

Altre notizie

AGGRESSIONE ALL’AUTOSTAZIONE DI PAVIA, VIOLENZA TRA GIOVANI

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – AGGRESSIONE ALL’AUTOSTAZIONE DI PAVIA, VIOLENZA TRA GIOVANI
È successo venerdì pomeriggio all’autostazione di Pavia, dove una lite nata in pochi istanti si è trasformata in una violenta aggressione contro una coppia di 18enni. Erano circa le 15.30 quando, secondo quanto ricostruito dalla polizia, i due ragazzi si sarebbero rifiutati di offrire una sigaretta a un gruppo di giovani. La reazione è stata immediata: la ragazza è stata colpita con uno schiaffo, il fidanzato preso a pugni e calci mentre cercava di difenderla.

Entrambi sono stati soccorsi e portati al pronto soccorso del San Matteo: per lei contusioni guaribili in tre giorni, per lui in sette.

Il pestaggio è stato ripreso da alcuni passanti con il cellulare. I video, ora al vaglio degli investigatori, hanno permesso di individuare due presunti aggressori: sono minorenni, denunciati per lesioni e porto abusivo di armi. Le indagini proseguono per identificare gli altri giovani coinvolti.

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.