Seguici sui social

Magazine

TG POLITICO – 29 OTTOBRE 2021

Pubblicato

-

Altre notizie

10 MINUTI – BISOGNA DIFENDERE L’INFORMAZIONE LOCALE: MA A CHI INTERESSA?

Pubblicato

-

10 MINUTI – BISOGNA DIFENDERE L’INFORMAZIONE LOCALE: MA A CHI INTERESSA?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi si sofferma sul valore dell’informazione locale, a partire dal caso che agita la redazione del quotidiano La Provincia Pavese che il gruppo GEDI vuole cedere… ma non si sa bene a chi… Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

AGRISAPORI – 22 FEBBRAIO 2024

Pubblicato

-

AGRISAPORI – 22 FEBBRAIO 2024
“Il bello e il buono dell’Italia che piace”: è questo il sottotitolo della rubrica “Agrisapori”, che ogni settimana mette in luce località, sapori e tradizioni del nostro Paese. Una trasmissione che si occupa di filiere complete dei prodotti, delle fiere, dell’agricoltura in campo, della meccanizzazione agricola, ma anche di territorio, ambiente, bellezze architettoniche, paesaggistiche, energie rinnovabili, nuove tendenze, feste e manifestazioni. “Agrisapori” è prodotta dalla società Ideavideo di Antonio Gavazza e condotta e diretta dal giornalista Fabrizio Salce. In onda ogni giovedì sera alle 21.30 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno Tv, la tv per tutti.
#agrisapori #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #turismo #cultura #enogastronomia #vino #aperitivo #degustazioni #produttori #vitivinicoltori #agricoltura #artigianato #commercio #industria #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #lombardia #italia #ideavideo #itinerarinews #agenziacreativamente

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – FUORI DAL CARCERE DA 3 ORE RAPINA UNA SUORA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – FUORI DAL CARCERE DA 3 ORE RAPINA UNA SUORA
Suora laica picchiata e derubata, l’aggressore 31enne era uscito dal carcere da tre ore. Fa discutere a livello nazionale la storia della 65enne che stava attraversando la strada domenica alle 10.30 del mattino a Pavia, in via Torretta all’ingresso del Parco della Vernavola, quando è stata attaccata dal malvivente che l’ha colpita più volte e le ha rubato il cellulare. La vittima è stata trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia dove è stata tenuta sotto osservazione per alcune ore. Il malvivente ha tentato di fuggire con il suo cellulare, era appena stato rimesso in libertà. La donna ha cercato di resistere ma è stata brutalmente gettata a terra e trascinata sull’asfalto. Poi è stata picchiata con pugni al volto subendo alcune ferite tra cui contusioni e una ferita al labbro inferiore. L’uomo è scappato con il cellulare della vittima, lasciandola ferita a terra, ma è stato poco dopo rintracciato dalle autorità. Ma ha senso che venga scarcerato un soggetto ancora pericoloso e pronto a tutto anche per futili motivi?

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano