Seguici sui social

Magazine

“JOY FOR CHILDREN” IN SINERGIA CON V.O.S. PER L’AIUTO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE

Pubblicato

-

Quando l’unione fa la forza: ecco la medaglia di V.O.S. Voghera Oltrepo Solidale assegnata al responsabile di “Joy for Children” Charlie Fazio e ad una componente del direttivo, Titti Di Vito, molto attiva con V.O.S. anche nella raccolta e distribuzione di viveri durante il periodo della pandemia. “Si tratta di un ringraziamento ufficiale per tutte le donazioni fatte durante l’anno e il servizio attivo di Joy for Children”, con l’ultima donazione di prodotti per l’igiene che verrà portata alle decine di famiglie bisognose la prossima settimana – spiega il Presidente di V.O.S. Michela Montagnoli – . Noi crediamo molto nella sinergia tra associazioni e questo è proprio un bell’esempio di collaborazione vincente, a favore dei meno fortunati”. L’associazione “Joy for Children”, che annualmente presta servizio anche a Kilis in un campo profughi al confine turco siriano, supporta V.O.S. fin dall’inizio delle attività, sia materialmente sia con volontari in sinergia. Al momento di premiazione erano presenti, oltre alla Presidente, anche il responsabile dei volontari di V.O.S. Alessandro Paola e una volontaria molto attiva, Valentina Bina.

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 25 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

APPUNTI E DINTORNI – SETTIMANA 22-27 APRILE

Pubblicato

-

Gli appuntamenti e le segnalazioni per il tempo libero nel Pavese, Milanese e fuoriporta. Scriveteci a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296, inviandoci anche locandine e foto di eventi dal vostro territorio.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – 25 APRILE O TORRE DI BABELE?

Pubblicato

-

10 MINUTI – 25 APRILE O TORRE DI BABELE?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla del 25 aprile, Festa della Liberazione, e dell’effetto "torre di Babele" nel salutare quella che dovrebbe essere una festività nazionale di tutti, senza "se" e senza "ma". Cosa ne pensate? Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano