Seguici sui social

Magazine

AMICI A 4 ZAMPE – 31 OTTOBRE 2021

Pubblicato

-

Gli animali domestici sono ormai parte integrante della nostra vita: nelle case crescono in famiglia, aiutano i bambini nella crescita, gli anziani nel movimento e nell’umore, creano benessere a tutti. Ma è importante anche prendersi cura di loro: per questo nasce “Amici a 4 zampe”, per favorire le adozioni, occuparci della loro salute ed alimentazione per l’intera vita. In collaborazione con Clinica Veterinaria Croce Azzurra di Casteggio e L’ Arca degli Animali onlus c’è “Amici a 4 zampe”, ogni Domenica alle 19 su Pavia Uno Tv, la tv per tutti. 

Altre notizie

ALMANACCO – 24 APRILE

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco del giorno. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 23/4/2024

Pubblicato

-

Tg News – 23/4/2024
I fatti del giorno: A Torino scontri al corteo di studenti pro Palestina – Onu chiede inchiesta internazionale su fosse comuni a Gaza – Eurocamera, via libera al nuovo patto di stabilità –– Ue: Italia resta vulnerabile su debito, deficit e crescita – Esalazioni di cloro in hotel romano, diversi intossicati – 13enne pestato dal branco a S. Giorgio a Cremano – Crollo temperature, si riaccendono i termosifoni – Bardi "In Basilicata risultato netto, i lucani hanno riposto fiducia" – Previsioni 3B Meteo 24 aprile

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 23/4/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 23/4/2024
I fatti del giorno: Scudetto Inter, in migliaia in Piazza Duomo fino a notte fonda – Medaglia ufficiale d’argento per scudetto Inter – Si ribalta escavatore e lo travolge e uccide – Rapinano tabaccaio e gli fratturano viso – 4 anni e mezzo in appello per tesoriere Lega – In Lombardia 25 milioni per mobilità più sicura – Sanità, Lombardia esenta da ticket inoccupati e famiglie – Test salivari a casa con Hiv e Hcv a casa con Anlaids Lombardia – Banda svaligia Easy Mall a Cava Manara – Cambiano le regole della Ztl a Vigevano. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 24 Aprile.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano