Seguici sui social

Magazine

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 2 NOVEMBRE 2021

Pubblicato

-

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 12/07/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 12/07/2024
I fatti del giorno: Ondata di maltempo in Lombardia – Rissa a Voghera, 41enne muore in ospedale – Stamperia clandestina in centro a Pavia, 2 denunciati – Camion ribaltato, chiusa provinciale tra Mortara e Ceretto – Ordinanza di Sala per chiudere campo rom Bonfadini – Comitati contro stadi Milan-Inter in Commissione Lombardia – Sotto accusa la “guaritrice della vista” – Turista molestata in ostello, arrestato 18enne – Fedez dimesso dal Policlinico di Milano – Inzaghi ha rinnovato con l’Inter fino al 2026. Previsioni del tempo in Lombardia per 13 Luglio.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 12/7/2024

Pubblicato

-

Tg News – 12/7/2024
I fatti del giorno: Al Nord nubifragi e grandine, al centrosud fino a 40° – Giacomo Bozzoli sarà trasferito in altro carcere – Stupri Caivano, altre condanne per tre minorenni – Verona, 7 arresti e 29 persone indagate nell’estrema destra – Biden tra promesse e altre gaffes: chiama Zelensky “Putin” – Federconsumatori: aumentano prezzi trasporti e hotel – Fedez dimesso dall’ospedale per emorragia – Vertice Nato, Meloni fiera del sostegno a Kiev – Previsioni 3B Meteo 13 Luglio

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – NOTTE DI SANGUE A VOGHERA, UN CASO CHE FA RIFLETTERE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – NOTTE DI SANGUE A VOGHERA, UN CASO CHE FA RIFLETTERE
Un morto in seguito a una lite avvenuta stanotte dopo le 3 nei pressi dell’hotel Corona, tra via Papa Giovanni e corso Rosselli a Voghera. Un 41enne tunisino preso a pugni al volto è rimasto a terra. E’ partita la chiamata alla Croce Rossa e la vittima è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Voghera. Quando è arrivato era cosciente. Mentre era sotto osservazione è andato in arresto cardiaco e nonostante l’intervento dei medici è morto. Per l’intera mattinata gli agenti della Polizia Scientifica e il sostituto procuratore Andrea Zanoncelli hanno svolto sul posto i rilievi necessari a una più precisa ricostruzione della dinamica dei fatti. Saranno acquisite anche le immagini delle telecamere della zona per risalire agli aggressori. Ma cosa insegna questo caso che si somma a molti altri in città e provincia?

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano