Seguici sui social

Lombardia

REGIONE LOMBARDIA, BORMIO: PRIMA TAPPA DEL TOUR DI PRESENTAZIONE DEI TERRITORI DI MILANO CORTINA 2026

Pubblicato

-

Cronaca

REPORT RISPONDE ALL’AZIENDA LOSITO E GUARINI: “PER NOI LE PROVE SONO SOLIDE, ABBIAMO ALTRE FONTI CHE HANNO CONFERMATO”

Pubblicato

-

Condividi

“I documenti vengono da fonti qualificate e non risultano alterati. Come da prassi giornalistica e da codice deontologico, prima di mandare in onda il servizio abbiamo incrociato le rivelazioni della fonte con quella di altre due persone che hanno lavorato in azienda e che hanno confermato la versione dell’ex dipendente”. Così Emanuele Bellano, giornalista di Report e autore dell’inchiesta ‘Il nemico in casa’ (leggi qui), risponde a Davide Guarini, presidente di Losito e Guarini, che in un’intervista al Gambero Rosso definisce quella di Report un’operazione “gravemente infamante e giornalisticamente scorretta” (leggi qui). “Non temiamo la querela di Losito e Guarini”, aggiunge Bellano, secondo cui l’azienda è stata più volte sollecitata da Report a fornire la sua versione.

Secondo fonti del Gambero Rosso, dopo ‘Piccoli Chimici’ e ‘Il nemico in casa’ ci sarebbe già l’idea di realizzare una terza puntata, vista anche la “valanga di nuove segnalazioni” arrivate dopo la puntata del 18 febbraio. Non solo, i giornalisti della trasmissione di Rai Tre, si apprende, potrebbero addirittura comparire tra gli stand di Vinitaly, in programma dal 14 al 17 aprile.

Leggi tutto

Cronaca

REGIONE LOMBARDIA – 650 MILIONI PER GARANTIRE TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Pubblicato

-

Condividi

Quasi 650 milioni di euro anticipati da Regione Lombardia per garantire i servizi di trasporto pubblico locale nel 2024 su tutto il territorio, in attesa di ricevere i fondi statali. Lo prevede una delibera approvata dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile, Franco Lucente. “La Lombardia – ha affermato – è l’unica Regione d’Italia ad aggiungere cospicue risorse proprie a quelle statali e quest’anno abbiamo incrementato lo stanziamento di 25 milioni rispetto al 2023”.

Leggi tutto

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 21 FEBBRAIO 2024

Pubblicato

-

Condividi

I fatti del giorno: Ponte sullo Stretto, pm aprono inchiesta – Ticket su buoni pasto, indagati vertici Edenred Italia – Navalny, per il Times “Ucciso con un pugno al cuore” – Ue, intesa dei 27 per nuove sanzioni a Mosca – Assange, udienza finale contro estradizione negli Usa – Catania, frustate a bimbo di 5 anni – Voragine in strada a Napoli, inghiottite due auto – Crollo in cantiere, recuperata quinta vittima a Firenze – Previsioni 3B Meteo 22 Febbraio.

L’informazione di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, su scala nazionale è targata Agenzia Italpress: ogni giorno un tg news nazionale prodotto dalla nostra redazione e un approfondimento insieme al notiziario economico e dal tg sportivo alle 18.30 (prodotto sempre da Agenzia CreativaMente). E poi, nel fine settimana, tante rubriche di approfondimento e grandi firme: dai motori alla salute, il turismo, l’Europa, ambiente, giovani, tecnologia, agricoltura ed enogastronomia.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano