Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – VOGHERA SICURA, VIA ALL’INSTALLAZIONE DI 33 NUOVE TELECAMERE

Pubblicato

-

La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta alle 20 al fatto del giorno in provincia di Pavia.

Una Voghera più sicura, con un sistema di videosorveglianza potenziato, moderno e innovativo che, anche in collaborazione con le Forze dell’Ordine operanti in Città, potrà consentire di coniugare prevenzione e tutela della sicurezza dei Cittadini. Seguendo le direttive dell’Amministrazione Comunale e grazie al progetto operativo di Asm Voghera Spa denominato “Smart City”, l’obiettivo è quello di aumentare sensibilmente il tasso di sicurezza in tutto il territorio comunale, consentendo anche a chi opera nel campo della prevenzione dei reati di intervenire con maggior efficacia. Il progetto “Voghera Sicura” è stato presentato venerdi nella sala consiliare del Municipio, alla presenza del Sindaco Paola Garlaschelli e dell’Assessore alla Sicurezza e Polizia Locale William Tura. Per Asm Voghera Spa erano presenti il Direttore Generale Maurizio Cuzzoli e Andrea Zanardi, Responsabile della Gestione operativa della società Reti di Voghera Srl (partecipata dalla Holding). Via all’installazione di 33 nuove telecamere. Si torna però anche a parlare di rivitalizzazione della città, per illuminare gli spazi bui e consentire ai cittadini di impossessarsi nuovamente di vie e piazze sulle quali, attualmente, già alle 19 cala il coprifuoco.

Iscrivetevi al canale La Voce Pavese su Telegram (https://t.me/vocepavese) e riceverete gratis il commento del giorno sul vostro smartphone ogni mattina.

Scrivete al conduttore per le vostre segnalazioni o per chiedere diritto di replica: emanuele@bottiroli.it

Advertisement

Altre notizie

EROS CRISTIANI ILLUMINA CON LA SUA MUSICA IL GIARDINO DI VOGHERA E’, AL FIANCO DI V.O.S.

Pubblicato

-

Serata di intense emozioni presso la sede di Voghera E’ per l’arrivo di un cittadino illustre, il musicista Eros Cristiani, che si è esibito a favore dell’associazione VOS, Voghera Oltrepo Solidale.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – COSA SERVE PER RIPARTIRE? LA LEZIONE DI DRAGHI

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – COSA SERVE PER RIPARTIRE? LA LEZIONE DI DRAGHI
A inizio settimana nel suo intervento l’ex presidente della Bce ed Presidente del Consiglio italiano, Mario Draghi, ha posto l’accento sulla svolta che serve all’Unione Europea per guardare al futuro all’insegna della creazione di sviluppo e valore. Emanuele Bottiroli parla della nuova lezione di Draghi con Umberto Callegari, CEO di Terre d’Oltrepò, impegnato in un’attenta e meticolosa opera di rilancio territoriale sulla base delle medesime keywords di Draghi. Sarà un’occasione anche per parlare della vendemmia 2024 e di quei vizi da sradicare perché la trasformazione in atto possa compiersi al più presto per il bene comune. A fare da sfondo un territorio che soffre per scivoloni quasi mai in buona fede e tante, troppe, scelte sbagliate. Da un anno si respira aria nuova ma le incognite sono ancora molte.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 11 SETTEMBRE 2024

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 11 SETTEMBRE 2024
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano