Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – VOGHERA SICURA, VIA ALL’INSTALLAZIONE DI 33 NUOVE TELECAMERE

Pubblicato

-

La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta alle 20 al fatto del giorno in provincia di Pavia.

Una Voghera più sicura, con un sistema di videosorveglianza potenziato, moderno e innovativo che, anche in collaborazione con le Forze dell’Ordine operanti in Città, potrà consentire di coniugare prevenzione e tutela della sicurezza dei Cittadini. Seguendo le direttive dell’Amministrazione Comunale e grazie al progetto operativo di Asm Voghera Spa denominato “Smart City”, l’obiettivo è quello di aumentare sensibilmente il tasso di sicurezza in tutto il territorio comunale, consentendo anche a chi opera nel campo della prevenzione dei reati di intervenire con maggior efficacia. Il progetto “Voghera Sicura” è stato presentato venerdi nella sala consiliare del Municipio, alla presenza del Sindaco Paola Garlaschelli e dell’Assessore alla Sicurezza e Polizia Locale William Tura. Per Asm Voghera Spa erano presenti il Direttore Generale Maurizio Cuzzoli e Andrea Zanardi, Responsabile della Gestione operativa della società Reti di Voghera Srl (partecipata dalla Holding). Via all’installazione di 33 nuove telecamere. Si torna però anche a parlare di rivitalizzazione della città, per illuminare gli spazi bui e consentire ai cittadini di impossessarsi nuovamente di vie e piazze sulle quali, attualmente, già alle 19 cala il coprifuoco.

Iscrivetevi al canale La Voce Pavese su Telegram (https://t.me/vocepavese) e riceverete gratis il commento del giorno sul vostro smartphone ogni mattina.

Scrivete al conduttore per le vostre segnalazioni o per chiedere diritto di replica: emanuele@bottiroli.it

Magazine

MINISTERO DELLA SALUTE, ANALISI DATI MONITORAGGIO COVID – 30 SETTEMBRE 2022

Pubblicato

-

PaviaUnoTV Informazione Live – Ministero della Salute. Tende a salire l’incidenza con 325 casi di Covid-19 su 100mila abitanti. Cresce anche Rt, 1. In leggero aumento il tasso di occupazione dei posti in area medica, mentre resta stabile la terapia intensiva. E’ bene mantenere comportamenti prudenti ed effettuare il richiamo del vaccino per evitare le conseguenze più gravi della malattia.

Leggi tutto

Magazine

RADIO IMMAGINARIA ITALPRESS – 30 SETTEMBRE

Pubblicato

-

TG E RUBRICHE  ITALPRESS L’informazione di Pavia Uno Tv e del gruppo Agenzia CreativaMente Editore si arricchisce di nuovi contenuti informativi grazie ai notiziari curati dall’agenzia Italpress: ogni giorno un tg nazionale alle 14, seguito dal notiziario economico alle 18 e dal tg sportivo alle 18.30. E poi, nel fine settimana, tante rubriche di approfondimento e grandi firme: dai motori alla salute, il turismo, l’Europa, ambiente, giovani, tecnologia, agricoltura ed enogastronomia. E sul nostro sito paviaunotv.it troverete anche le ultime notizie di Agenzia Italpress. Più informazione, più qualità, su Pavia Uno Tv, la tv per tutti.  #news #tg #notizie #informazione #italpress #agenzia #programmi #paviaunotv #latvpertutti #valorizzazione #territorio #informazione #italia #lombardia #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #itinerarinews #agenziacreativamente

Leggi tutto

Magazine

IL ROSARIO DA LOURDES – 30 SETTEMBRE 2022

Pubblicato

-

E’ tra i cinque Santuari più visitati al mondo. In occasione dell’Anniversario della prima Apparizione dell’11 Febbraio 1858 della Madonna a Bernardette, venendo incontro a tutti i pellegrini lombardi che con Oftal, Unitalsi e altre associazioni non possono recarsi alla Grotta di Lourdes per pregare insieme agli ammalati, causa il persistere della diffusione del coronavirus. ogni sera verrà trasmesso il S. Rosario in collegamento con Tv Lourdes, per chiudere la giornata con un momento di spiritualità. Tutte le sere alle 20,30 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano