Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – VOGHERA SICURA, VIA ALL’INSTALLAZIONE DI 33 NUOVE TELECAMERE

Pubblicato

-

La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta alle 20 al fatto del giorno in provincia di Pavia.

Una Voghera più sicura, con un sistema di videosorveglianza potenziato, moderno e innovativo che, anche in collaborazione con le Forze dell’Ordine operanti in Città, potrà consentire di coniugare prevenzione e tutela della sicurezza dei Cittadini. Seguendo le direttive dell’Amministrazione Comunale e grazie al progetto operativo di Asm Voghera Spa denominato “Smart City”, l’obiettivo è quello di aumentare sensibilmente il tasso di sicurezza in tutto il territorio comunale, consentendo anche a chi opera nel campo della prevenzione dei reati di intervenire con maggior efficacia. Il progetto “Voghera Sicura” è stato presentato venerdi nella sala consiliare del Municipio, alla presenza del Sindaco Paola Garlaschelli e dell’Assessore alla Sicurezza e Polizia Locale William Tura. Per Asm Voghera Spa erano presenti il Direttore Generale Maurizio Cuzzoli e Andrea Zanardi, Responsabile della Gestione operativa della società Reti di Voghera Srl (partecipata dalla Holding). Via all’installazione di 33 nuove telecamere. Si torna però anche a parlare di rivitalizzazione della città, per illuminare gli spazi bui e consentire ai cittadini di impossessarsi nuovamente di vie e piazze sulle quali, attualmente, già alle 19 cala il coprifuoco.

Iscrivetevi al canale La Voce Pavese su Telegram (https://t.me/vocepavese) e riceverete gratis il commento del giorno sul vostro smartphone ogni mattina.

Scrivete al conduttore per le vostre segnalazioni o per chiedere diritto di replica: emanuele@bottiroli.it

Advertisement

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 20 APRILE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 19 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 19/04/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 19/04/2024
I fatti del giorno: Da Settembre 100 strade milanesi con limite a 30 km/h – In Piazza Duomo dalle Palme all’Oasi Zegna – 200 studenti in corteo per Fridays for Future – Bando nuove licenze taxi, Tar dà ragione al Comune – 21enne accoltellato alla schiena durante rapina – Fugge da guerra e terremoto, sequestrata e violentata – Lunedì sciopero di Trenord, due fasce orarie garantite – Pavia, prende a botte la ex in sedia a rotelle – Da oggi polizia locale a Pavia con taser – Broni, via le stecche di sigarette, caccia ai due malviventi – A Zeme cadono in strada calcinacci. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 20 Aprile.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano