Seguici sui social

Magazine

MINISTERO DELLA SALUTE, ANALISI MONITORAGGIO SETTIMANALE COVID – 5 NOVEMBRE 2021

Pubblicato

-

PaviaUnoTV Informazione Live – Ministero della Salute.

Il Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro, illustra l’analisi dei dati del Monitoraggio regionale #Covid-19 della Cabina di regia.

Continuano a salire incidenza e indice di trasmissibilità Rt. L’incidenza settimanale raggiunge infatti il valore di 53 casi per 100mila abitanti (contro 46 della scorsa settimana), mentre l’Rt medio è a 1,15 (contro 0,96 di 7 giorni fa), sopra 1 dopo oltre due mesi. E’ quanto rivela il monitoraggio dell’Iss, che sottolinea inoltre come tutte le Regioni e Province autonome risultino classificate a rischio moderato e riportino un’allerta di resilienza.

L’Iss sottolinea che è stabile e sopra la soglia epidemica l’indice di trasmissibilità basato sui casi con ricovero ospedaliero (Rt 1,12 (1,06-1,17) al 26/10/2021 contro Rt 1,13 (1,07-1,19) al 19/10/2021). Si ritiene che le stime di Rt, precisa l’Istituto superiore di sanità, siano poco sensibili al recente aumento del numero di tamponi effettuati, poiché tali stime sono basate sui soli casi sintomatici e/o ospedalizzati.

Advertisement

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 20 APRILE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 19 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 19/04/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 19/04/2024
I fatti del giorno: Da Settembre 100 strade milanesi con limite a 30 km/h – In Piazza Duomo dalle Palme all’Oasi Zegna – 200 studenti in corteo per Fridays for Future – Bando nuove licenze taxi, Tar dà ragione al Comune – 21enne accoltellato alla schiena durante rapina – Fugge da guerra e terremoto, sequestrata e violentata – Lunedì sciopero di Trenord, due fasce orarie garantite – Pavia, prende a botte la ex in sedia a rotelle – Da oggi polizia locale a Pavia con taser – Broni, via le stecche di sigarette, caccia ai due malviventi – A Zeme cadono in strada calcinacci. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 20 Aprile.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano