Seguici sui social

Magazine

TG GIOVANI ITALPRESS – 7/11/20213

Pubblicato

-

TG E RUBRICHE  ITALPRESS
L’informazione di Pavia Uno Tv e del gruppo Agenzia CreativaMente Editore si arricchisce di nuovi contenuti informativi grazie ai notiziari curati dall’agenzia Italpress: ogni giorno un tg nazionale alle 14, seguito dal notiziario economico alle 18 e dal tg sportivo alle 18.30. E poi, nel fine settimana, tante rubriche di approfondimento e grandi firme: dai motori alla salute, il turismo, l’Europa, ambiente, giovani, tecnologia, agricoltura ed enogastronomia. E sul nostro sito paviaunotv.it troverete anche le ultime notizie di Agenzia Italpress. Più informazione, più qualità, su Pavia Uno Tv, la tv per tutti.
#news #tg #notizie #informazione #italpress #agenzia #programmi #paviaunotv #latvpertutti #valorizzazione #territorio #informazione #italia #lombardia #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #itinerarinews #agenziacreativamente

Altre notizie

VARZI – CICLOCROSS PROVINCIALE – DI REMO TAGLIANI

Pubblicato

-

Presso il Campo Ciclocross Belcredi di Varzi si è disputata la terza tappa, dopo quella presso l’Aeroporto di Rivanazzano e la seconda presso le Cantine del Marchese Adorno di Retorbido, del Campionato Provinciale Amatori di Ciclocross. In Valle Staffora la vittoria, come per la passata edizione del 2022, è stata di Luca Dalla Pietà del Veloplus Team di Lodi. Responsabile dell’impeccabile organizzazione Santino Russo.

#paviaunotvsport #programmi #paviaunotv #latvpertutti #lombardialive24 #valorizzazione #ciclismoamatori #territorio #sport #pavese #ciclocross #vallestaffora #fuoriporta #lucadallapieta #veloplusteam #tmbsannazzarodeburgundi #remotagliani #itinerarinews #agenziacreativamente

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – TRASPORTO FERROVIARIO DA 4, 11.000 RISPOSTE DA UN’INDAGINE INDIPENDENTE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – TRASPORTO FERROVIARIO DA 4, 11.000 RISPOSTE DA UN’INDAGINE INDIPENDENTE
Il sistema ferroviario lombardo ormai da troppo tempo è un servizio che genera malcontento e frustrazione a migliaia di utenti che ogni giorno usufruiscono della mobilità pubblica per lavoro, studio o per raggiungere località distanti. Disagi a cui spesso devono rispondere i lavoratori del trasporto ferroviario che rappresentano l’azienda a bordo dei treni quotidianamente. Questa mattina presso la Casa della Cultura Simone Agutoli (Unione degli Universitari), Antimo De Col (Presidente Federconsumatori Lombardia), Luca Stanzione (Segretario Generale FILT CGIL Lombardia), Alessandro Pagano (Segretario Generale CGIL Lombardia) hanno presentato i risultati dell questionario online che dal 6 ottobre, che ha raccolto le opinioni di tutte le persone che usufruiscono del servizio. Un’indagine che ha raccolto più di 11.000 risposte.
Sono state illustrate anche le proposte del sindacato per riformare il trasporto ferroviario regionale. I promotori della mobilitazione ritengono sia "necessario e urgente agire andando nella direzione di affrontare i problemi che da troppi anni interessano il sistema ferroviario in una delle zone più sviluppate d’Europa e che, nonostante ciò, quotidianamente causa disagi e costi eccessivi a lavoratori, studenti e imprese".

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 6 FEBBRAIO 2023

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 6 FEBBRAIO 2023
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24.
#zonalombarda #notizie #puntidivista #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #produttori #turismo #cultura #enogastronomia #agricoltura #artigianato #commercio #industria #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #lombardia #itinerarinews #agenziacreativamente #emanuelebottiroli

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano