Seguici sui social

Magazine

L’ITALIA CHE NON VA, DI DIEGO BIANCHI – ALTRO SABATO DI ALLERTA PER I NO VAX

Pubblicato

-

Mentre i contagi continuano a salire in tutta Italia e c’è la corsa alla terza vaccinazione per riuscire ad arginare la quarta ondata, i No Green Pass e i No Vax si fanno un baffo dei divieti del Viminale, con lo stop ai cortei nei centri delle principali città, visti i disordini delle passate settimane. Sulle chat di Telegram rimbalzano le chiamate a scendere in piazza per “disobbedire al divieto di manifestare”. A Milano oggi c’è un’iniziativa del guru no-vax Robert F. Kennedy Jr., figlio di Bob, la Confcommercio teme perdite fino a 4 milioni. Il prefetto ha sposato la linea dura, vietando nei prefestivi e festivi e poi tutti i giorni dal 25 novembre e al 9 gennaio, l’area di Piazza Duomo e corso Vittorio Emanuele, dove saranno allestiti i mercati di Natale. Le eventuali manifestazioni non autorizzate dalla questura saranno consentite solo in forma statica, i manifestanti potranno quindi rimanere in piazza Fontana se decideranno di riunirsi lì.

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 22 FEBBRAIO 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 22 FEBBRAIO 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – BISOGNA DIFENDERE L’INFORMAZIONE LOCALE: MA A CHI INTERESSA?

Pubblicato

-

10 MINUTI – BISOGNA DIFENDERE L’INFORMAZIONE LOCALE: MA A CHI INTERESSA?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi si sofferma sul valore dell’informazione locale, a partire dal caso che agita la redazione del quotidiano La Provincia Pavese che il gruppo GEDI vuole cedere… ma non si sa bene a chi… Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

AGRISAPORI – 22 FEBBRAIO 2024

Pubblicato

-

AGRISAPORI – 22 FEBBRAIO 2024
“Il bello e il buono dell’Italia che piace”: è questo il sottotitolo della rubrica “Agrisapori”, che ogni settimana mette in luce località, sapori e tradizioni del nostro Paese. Una trasmissione che si occupa di filiere complete dei prodotti, delle fiere, dell’agricoltura in campo, della meccanizzazione agricola, ma anche di territorio, ambiente, bellezze architettoniche, paesaggistiche, energie rinnovabili, nuove tendenze, feste e manifestazioni. “Agrisapori” è prodotta dalla società Ideavideo di Antonio Gavazza e condotta e diretta dal giornalista Fabrizio Salce. In onda ogni giovedì sera alle 21.30 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno Tv, la tv per tutti.
#agrisapori #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #turismo #cultura #enogastronomia #vino #aperitivo #degustazioni #produttori #vitivinicoltori #agricoltura #artigianato #commercio #industria #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #lombardia #italia #ideavideo #itinerarinews #agenziacreativamente

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano