Seguici sui social

Magazine

INCONTRI INFORMATIVI – 15 NOVEMBRE 2021 – LE STRATEGIE DEL GOVERNO PER ARGINARE QUARTA ONDATA: TERZA DOSE PER TUTTI, RIDUZIONE TEMPI GREEN PASS E NUOVE REGOLE PER TAMPONI

Pubblicato

-

Terza dose per tutti, riduzione dei tempi di validità del Green Pass e revisioni delle regole per i tamponi. Di fronte a una curva epidemiologica che continua a salire, il governo studia gli aggiustamenti necessari «per garantire alle imprese e alle attività commerciali di rimanere aperte», come ha più volte sottolineato il premier Mario Draghi. Cambiano anche le modalità di controllo della certificazione verde per i treni: ora le verifiche si faranno prima di salire a bordo e non dopo. E su sedili posteriori di taxi e servizio Ncc non potranno sedersi più di due persone, se non sono parenti. Purtroppo i numeri confermano che siamo nel pieno della quarta ondata e, in vista del Natale e delle maggiori occasioni di socializzazione, il governo si vede costretto a potenziare il sistema di contenimento del virus. In quest’ultima settimana, paragonata alla precedente, il numero dei contagi è salito nel nostro Paese del 42%, particolarmente colpito il nord-est.

L’articolo INCONTRI INFORMATIVI – 15 NOVEMBRE 2021 – LE STRATEGIE DEL GOVERNO PER ARGINARE QUARTA ONDATA: TERZA DOSE PER TUTTI, RIDUZIONE TEMPI GREEN PASS E NUOVE REGOLE PER TAMPONI proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 23 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – IL CODICE FASCISTA E LA FRAGILITA’ ITALIANA: PERCHE’ IL PASSATO CI SPAVENTA?

Pubblicato

-

10 MINUTI – IL CODICE FASCISTA E LA FRAGILITA’ ITALIANA: PERCHE’ IL PASSATO CI SPAVENTA?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi si sofferma sulla riflessione del ministro della Giustizia, Carlo Nordio. "Il nostro codice penale, benché in parte riformato, è quello firmato da Benito Mussolini e Vittorio Emanuele III, mentre quello Vassalli è stato demolito e mal interpretato", precisa il ministro a pochi giorni dal 25 aprile. Ma perché il passato ci spaventa? Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

ALMANACCO – 24 APRILE

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco del giorno. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano