Seguici sui social

Magazine

IL RISO PER LE FESTE DALL’ASSOCIAZIONE IN MEMORIA DI LUCA BASSI

Pubblicato

-

Ci sono tante iniziative solidali legate all’associazione “Luca per non perdersi nel tempo”, a partire dal riso e dal vino per le feste natalizie con etichette dedicate al giovane psicologo di Torrazza Coste, scomparso nel 2011 all’età di 32 anni a causa di un linfoma. Luca continua a vivere attraverso l’associazione che porta il suo nome, creata dai genitori Lorenzo e Piera Bassi. E sono proprio loro, ai nostri microfoni, ad illustrarci la vendita dei prodotti solidali per donare tutto il ricavato, come per ogni attività, a PaviAil, la sezione pavese dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma. Tutte le informazioni sul sito www.lucapernonperdersineltempo.it e sulla relativa pagina Facebook.

L’articolo IL RISO PER LE FESTE DALL’ASSOCIAZIONE IN MEMORIA DI LUCA BASSI proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 14 APRILE 2024

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 14 APRILE 2024
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto

Altre notizie

OGGI IN EDICOLA – 14 APRILE 2024

Pubblicato

-

OGGI IN EDICOLA – 14 APRILE 2024
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa curata da Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Lombardia Live 24 e Pavia Uno Tv, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

MAX PEZZALI, GUIDA TURISTICA SULLE TRACCE DI UNA PAVIA (E UN MONDO) CHE NON C’E’ PIU’

Pubblicato

-

TRA PARENTESI – MAX PEZZALI, GUIDA TURISTICA SULLE TRACCE DI UNA PAVIA (E UN MONDO) CHE NON C’E’ PIU’
Spesso le parentesi servono a fare un inciso ma nelle notizie possono avere un ruolo importante, perché spesso possono aiutarci a capire di cosa stiamo parlando o leggendo, con un particolare, un punto di vista in più. E’ quello che ci propone Claudio Micalizio, al passo con i tempi della multimedialità, nel vivere l’attualità  di tutti i giorni. Ogni weekend il commento ai fatti locali, nazionali ed internazionali a "Tra Parentesi". Per capire meglio le notizie. Appuntamento alle 13.30 ogni sabato e domenica su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano