Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – INSULTI SESSISTI, L’ON. ELENA LUCCHINI DENUNCIA

Pubblicato

-

La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta alle 20 al fatto del giorno in provincia di Pavia.

La parlamentare vogherese Elena Lucchini (Lega) ha scelto di adire a vie legali a tutela della sua persona e della sua onorabilità nei confronti di Gianpiero Santamaria (La Buona Destra), gestore del gruppo Facebook “Politica è Partecipazione” per alcuni video diffusi proprio attraverso il social media l’altra notte, al culmine dell’inseguimento dell’ex assessore Massimo Adriatici insieme a una troupe de La7 finito con l’intervento di carabinieri, polizia locale e denunce per oltraggio a pubblico ufficiale. Ma Voghera ha bisogno più che mai di uscire dal vicolo cieco di denunce e contro denunce. Alla città servono progetti, rilancio e risposte.

Iscrivetevi al canale La Voce Pavese su Telegram (https://t.me/vocepavese) e riceverete gratis il commento del giorno sul vostro smartphone ogni mattina.

Scrivete al conduttore per le vostre segnalazioni o per chiedere diritto di replica: emanuele@bottiroli.it

Advertisement

L’articolo LA VOCE PAVESE – INSULTI SESSISTI, L’ON. ELENA LUCCHINI DENUNCIA proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – UN VINITALY DI SUCCESSO PER L’OLTREPÒ PAVESE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – UN VINITALY DI SUCCESSO PER L’OLTREPÒ PAVESE
Dal 14 al 17 aprile la Lombardia ha partecipato alla 56^ edizione del Vinitaly, in Fiera a Verona. Nel Padiglione Lombardia di circa 3.300 metri quadrati tutti i consorzi lombardi con un ricco palinsesto d’iniziative e tante cantine dell’Oltrepò Pavese, con un messaggio di ripartenza, valorizzazione e marketing territoriale. Grande affluenza, alta attenzione da parte del canale Horeca e della grande distribuzione, molti anche gli importatori esteri presenti. Emanuele Bottiroli stila un bilancio della kermesse veronese con Umberto Callegari, CEO di Terre d’Oltrepò, la più grande cooperativa vitivinicola della Lombardia: Cantina di Broni, Cantina di Casteggio e La Versa.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – CHI UCCIDE LA VERITA’ IN GUERRA?

Pubblicato

-

10 MINUTI – CHI UCCIDE LA VERITA’ IN GUERRA?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla del nuovo scenario di guerra che tiene il mondo con il fiato sospeso: il contrattacco d’Israele verso l’Iran in risposta all’attacco iraniano dei giorni scorsi… ma è vero? Chi uccide la verità in guerra? Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 19 APRILE 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 19 APRILE 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano