Seguici sui social

Magazine

INCONTRI INFORMATIVI – 22 NOVEMBRE 2021 – SPERANZA ALLE REGIONI: TERZA DOSE DOPO 5 MESI, OK DELL’AIFA. REGIONI AL GOVERNO CHIEDONO UN SUPER GREEN PASS SOLO PER VACCINATI

Pubblicato

-

Via libera dall’Aifa all’anticipazione della terza dose (booster) in una “ottica di massima precauzione”, considerando che la circolazione virale è aumentata. In Italia si avvia verso la somministrazione della terza dose cinque mesi dopo l’ultima inoculazione. Quanto a ulteriori restrizioni, il Governo valuterà le posizioni delle Regioni, che chiedono minori restrizioni per i vaccinati per una sorta di ‘super-Green pass’. E’ quanto emerso dall’incontro dei governatori con l’Esecutivo: giovedì il consiglio dei ministri che varerà le restrizioni per i non vaccinati, visto l’aumentare dei contagi di questa quarta ondata e le terapie intensive che iniziano a riempirsi in alcune regioni. Mentre in alcuni comuni dell’Alto Adige tornano le zone rosse e il coprifuoco (nella provincia autonoma di Bolzano i giovani organizzano addirittura i Corona Party per ammalarsi, denunciano alcuni medici), oggi si contano 6404 nuovi contagi con 267.570 tamponi e altre 70 vittime, sale al 2,4% il tasso di positività.

L’articolo INCONTRI INFORMATIVI – 22 NOVEMBRE 2021 – SPERANZA ALLE REGIONI: TERZA DOSE DOPO 5 MESI, OK DELL’AIFA. REGIONI AL GOVERNO CHIEDONO UN SUPER GREEN PASS SOLO PER VACCINATI proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – LA VOGHERESE INFORMATICA, DIECI ANNI E UN GRANDE EVENTO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – LA VOGHERESE INFORMATICA, DIECI ANNI E UN GRANDE EVENTO
LA VOCE PAVESE – LA VOGHERESE INFORMATICA, DIECI ANNI E UN GRANDE EVENTO
Domani, venerdì 24 maggio, all’istituto Gallini di Voghera si parlerà di cybersicurezza e cyberbullismo con parole semplici e storie vere che devono servire come monito e per attivare strategie di prevenzione. “Decennium”, La Vogherese Informatica celebra il decennale con un evento-dibattito dedicato a scuole, educatori e imprese. L’evento-dibattito sarà a ingresso libero (registrazione obbligatoria sul sito www.lavoghereseinformatica.it) su due piaghe attualissime a livello nazionale. Si farà anche il punto su un percorso lungo, intenso, fatto di digitalizzazione delle imprese, implementazione delle reti e di attenzione meticolosa alle nuove frontiere della cyber sicurezza. Tra gli ospiti d’eccezione ci sarà anche Fabio De Nunzio, presidente dell’associazione nazionale "Bullismo No Grazie" per riflettere con serietà, attendibilità e metodo su una piaga che deve portare tutte le scuole d’Italia, le famiglie e il mondo dell’educazione in genere a riflettere e darsi nuovi strumenti.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 23/05/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 23/05/2024
I fatti del giorno: Bereguardo, 42enne albanese accoltella madre e figlia, arrestata – Schianto su A21 a Voghera fra tir e furgone – Camionista preso a pugni a Siziano – Carlo Acutis, milanese, primo santo millenial – Giulia Tramontano uccisa in salotto – Assalto da film in azienda del varesotto – In Lombardia 5000 imprese a rischio infiltrazione mafiosa – Lombardia aumenta tariffe per prestazioni extra dei sanitari – Fontana negli Usa: “Grande interesse verso la Lombardia” – L’Atalanta torna in Italia vittoriosa, tifosi in festa – Pioli-Milan, accordo per risoluzione contratto. Previsioni del tempo in Lombardia per il 24 Maggio.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 23/5/2024

Pubblicato

-

Tg News – 23/5/2024
I fatti del giorno: Inchiesta Liguria, Toti in caserma davanti ai pm – Anniversario Capaci, Mattarelal: “La mafia si può sconfiggere”- A Biella fermato il marito dell’influencer ferita – Napoli, estorsioni ad anziani, 17 misure cautelari – Salis lascia il carcere dopo 15 mesi, pagata cauzione – Vaticano: Carlo Acutis e Giuseppe Allamano saranno santi – Orsini eletto presidente di Confindustria – Consap, al Forum Pa il rilancio del Fondo Studio – Previsioni 3B Meteo 24 Maggio.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano