Seguici sui social

Magazine

APPUNTI E DINTORNI – 26 NOVEMBRE 2021

Pubblicato

-

Una agenda di appuntamenti, segnalazioni ed annunci che parte dalla provincia di Pavia e arriva in vari angoli della Lombardia, toccando anche Alessandrino e Piacentino, per segnalarvi tutto ciò che di importante merita di essere ricordato e vissuto sul territorio. Proprio come quando vi annotate qualcosa per essere ricordato il giorno successivo. “Appunti e dintorni”, dal Lunedì al Venerdì alle 19,30 su Pavia Uno Tv.

L’articolo APPUNTI E DINTORNI – 26 NOVEMBRE 2021 proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 26 MAGGIO 2024

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 26 MAGGIO 2024
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto

Altre notizie

OGGI IN EDICOLA – 26 MAGGIO 2024

Pubblicato

-

OGGI IN EDICOLA – 26 MAGGIO 2024
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa curata da Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Lombardia Live 24 e Pavia Uno Tv, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

SPAZIO APERTO – BAMBINFESTIVAL 2024

Pubblicato

-

SPAZIO APERTO – BAMBINFESTIVAL 2024 – E’ in corso BambinFestival fino al 26 Maggio, quest’anno il tema è "Costruiamo la pace". Diego Bianchi ne parla con uno degli organizzatori, Matteo Piovani, di Giocolarte. Tutto il programma è sul sito bambinfestival.org e sulla pagina Facebook dedicata. Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 sono media partner del Festival, in collaborazione con CSV Lombardia Sud.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano