Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – INTERVISTA AD ANGELO BARGIGIA, CANDIDATO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI PAVIA

Pubblicato

-

La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta alle 20 al fatto del giorno in provincia di Pavia.

Emanuele Bottiroli intervista Angelo Bargigia, sindaco di Marzano, candidato presidente dell’Amministrazione Provinciale di Pavia. L’antagonista di Giovanni Palli ha scelto di essere espressione dal basso dei primi cittadini e degli amministratori locali della Lega e non, preferendo a un percorso imposto dalle segreterie dei partiti un’avventura plurale, ampia e partecipata. Ad affiancarlo sono l’europarlamentare Angelo Ciocca, il consigliere regionale Roberto Mura e molti altri leghisti della prima ora con una vasta esperienza sulla scena politica e amministrativa. Nel corso dell’intervista Bargigia racconterà il suo impegno di primo cittadino e le sue priorità per Piazza Italia. Si parlerà di viabilità, economia, scuole, PNRR e delle sue linee d’indirizzo. Le operazioni di voto relative all’elezione del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale di Pavia, che avranno luogo il giorno sabato 18 dicembre 2021, si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 20, nel seggio costituito presso l’Istituto di Istruzione Superiore Statale “Luigi Cossa” di Pavia, in viale Necchi 5. Sono elettori i sindaci e i consiglieri comunali in carica nei Comuni compresi nel territorio provinciale di Pavia.

Iscrivetevi al canale La Voce Pavese su Telegram (https://t.me/vocepavese) e riceverete gratis il commento del giorno sul vostro smartphone ogni mattina.

Scrivete al conduttore per le vostre segnalazioni o per chiedere diritto di replica: emanuele@bottiroli.it

Advertisement

L’articolo LA VOCE PAVESE – INTERVISTA AD ANGELO BARGIGIA, CANDIDATO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI PAVIA proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 21/5/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 21/5/2024
I fatti del giorno: Maltempo, danni ma fiumi negli argini nel milanese – Rissa alla Statale fra le tende degli studenti pro Palestina – Perquisizioni nella sede Fondazione Milano-Cortina – Disagi anche a Milano per sciopero dei taxi – Fedez e Iovino si accordano – A Milano cresce la produzione, dati migliori della Lombardia – Accoltella passeggero sul treno, arrestato a Milano Bovisa – Malore mentre si allena, muore in palestra a Vigevano – La morte di Christian a Gropello, “un tragico incidente” – Uccise a coltellate il vicino, condannato a 15 anni. Previsioni del tempo in Lombardia per il 22 Maggio.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – LEVA OBBLIGATORIA, UNA BOUTADE… O UNA BUONA OCCASIONE?

Pubblicato

-

10 MINUTI – LEVA OBBLIGATORIA, UNA BOUTADE… O UNA BUONA OCCASIONE?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla del ddl della Lega che si chiama “Istituzione del servizio militare e civile universale territoriale e delega al Governo per la sua disciplina” che prevede sei mesi obbligatori per ragazzi e ragazze dai 18 ai 26 anni. «È una grande forma di educazione civica, con persone che si possono dedicare al salvataggio, alla protezione civile, al pronto soccorso, alla protezione dei boschi da svolgere vicino a casa – aveva dichiarato Matteo Salvini al raduno degli Alpini a Vicenza, lo scorso 12 maggio -. Una volta uno di Udine andava a Bari, e quello di Bari lo mandavano a Udine, dovendo lasciare studi e lavoro. Non sarà più cosi, si farà vicino a casa». Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 21/5/2024

Pubblicato

-

Tg News – 21/5/2024
I fatti del giorno: Turbolenza sul volo Londra Singapore, 1 morto e 30 feriti – In Nigeria uomini armati fanno strage, 40 morti – Tre indagati per Olimpiadi Milano-Cortina – Sciame sismico Campi Flegrei, domani vertice con Meloni e ministri – Stragi mafiose del 93, indagato il generale Mori – Alessia Pifferi fa lo sciopero della fame – Nuovo blitz di Ultima Generazione a Roma – L’85% dei giovanissimi ha profili social, ragazze le più connesse – Previsioni 3B Meteo 22 Maggio

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano