Seguici sui social

Magazine

C’E’ POSTO PER TUTTI – VITA FEMMINILE, VITA DI STRADA E IL CENTRO BARAONDE

Pubblicato

-

Impegno sociale, cooperazione, reinserimento, attenzione alle fasce più deboli con progetti e lavoro di comunità a mani tese verso il prossimo… con don Pietro Sacchi, sacerdote orionino della chiesa di San Pietro Apostolo in Voghera, va in onda “C’è posto per tutti”, ogni mercoledì alle ore 21.30 su Pavia Uno Tv. Una trasmissione pensata per raccontare tante esperienze di valore e per spiegare come ognuno di noi possa far qualcosa, nelle forme più diverse, per chi ne ha bisogno. In questa puntata ascolteremo una testimonianza di vita femminile, dove ancora una volta viene aperta una finestra sulla crudezza della vita di strada che grida la necessità di attenzione tra tanta indifferenza. Ascolteremo anche la vice presidente della cooperativa sociale “La Collina” Elena Zotti, che illustra un’ottima possibilità di risposta a questo tipo di problemi, raccontandoci di come nasce e che tipo di missione svolge “Baraonde”, un centro d’accoglienza a bassa soglia in Voghera aperto a tutte le fragilità.

Per scrivere a don Pietro Sacchi per condividere riflessioni, segnalazioni e suggerimenti è possibile commentare la trasmissione oppure scrivere all’email postopertutti@paviaunotv.it.

L’articolo C’E’ POSTO PER TUTTI – VITA FEMMINILE, VITA DI STRADA E IL CENTRO BARAONDE proviene da PAVIA UNO TV.

Advertisement

Altre notizie

Tg News – 30/4/2024

Pubblicato

-

Tg News – 30/4/2024
I fatti del giorno: Governo approva misure sul lavoro, tra bonus e sgravi – Casa Montecarlo, Fini condannato a 2 anni e 8 mesi – Giudici: “Non si esclude che Saman sia stata uccisa dalla madre” – Bari, bimbo di 4 mesi in coma etilico per errore della mamma – A Londra uomo armato accoltella 5 persone, ucciso 13enne – Netanyahu: “Entreremo a Rafah con o senza accordo” – Astrazeneca: “Vaccino può causare sindrome da trombosi” – Italgas, un approccio pragmatico per la transizione energetica – Previsioni 3B Meteo 1 Maggio

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – LEGA, FOLLA PER LUCCHINI A RIVANAZZANO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – LEGA, FOLLA PER LUCCHINI A RIVANAZZANO
Lunedì sera bagno di folla al teatro di Rivanazzano Terme per l’annuncio della candidature alle elezioni europee dell’assessore regionale Elena Lucchini. In platea tanti esponenti degli enti locali, imprenditori, commercianti e cittadini mobilitatisi in pochi giorni. Importanti le parole di Giovanni Palli, presidente dell’Amministrazione Provinciale di Pavia, in apertura della serata che ha portato a osservare una vera e propria "community" articolatasi attorno a una nuova generazione della politica. Da grandi poteri grandi responsabilità…

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 30 APRILE 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 30 APRILE 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano