Seguici sui social

Cronaca

Troppi positivi, saltano quattro gare in Serie A

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Saranno quattro le gare di serie A che non si disputeranno domani per via di interventi delle Asl, mentre la Lega non ha disposto alcun rinvio. La prima gara in ordine di tempo a saltare è stata Salernitana-Venezia, con i padroni di casa decimati dal Covid con 9 positivi e 10 calciatori in quarantena. Surreale la situazione che vede Colantuono con solo quattro giocatori della prima squadra disponibili. Nulla da fare nemmeno per il Torino (avrebbe dovuto sfidare l’Atalanta), che ha otto positivi e che è stata fermata in blocco per cinque giorni. Bloccata anche l’Udinese che non partirà alla volta di Firenze per il match contro i viola in programma domani alle 20.45: “L’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale ha disposto per il gruppo squadra, fermo restando l’isolamento fiduciario obbligatorio per i soggetti positivi al Covid, la quarantena o l’autosorveglianza dal 5 al 9 gennaio 2022 in base alle rispettive vaccinazioni, con divieto di esercitare sport di squadra o di contatto nel medesimo periodo”. I bianconeri, stando alle disposizioni dell’autorità sanitaria, non potranno così disputare nemmeno l’incontro casalingo di domenica 9 gennaio contro l’Atalanta. E non si giocherà neppure Bologna-Inter, con i felsinei che hanno diversi calciatori contagiati, mentre più di qualche dubbio c’è anche per Juventus-Napoli che al momento è però prevista. Di difficile lettura la situazione degli azzurri con l’Asl 1 che ha dato l’ok e l’Asl 2 che aveva disposto la quarantena per sette giocatori, alcuni dei quali però erano ormai a Torino. Un Consiglio di Lega straordinario, intanto, per valutare la situazione Covid, ha espresso un orientamento verso il non rinvio delle gare.
(ITALPRESS).

Cronaca

MUORE PER ANEURISMA MASSIMO BOFFELLI, CHITARRORCHESTRA DI VOGHERA IN LUTTO

Pubblicato

-

Voghera è in lutto e si stringe attorno a Gianfranco Boffelli e alla sua famiglia. Il fondatore di Chitarrorchestra infatti piange il figlio Massimo: anche lui era musicista storico della formazione musicale oltrepadana. Massimo è stato colpito improvvisamente da un aneurisma che non gli ha lasciato scampo, a soli 57 anni. Da pochi giorni era terminato il lungo tour natalizio di Chitarrorchestra, con viva soddisfazione per tutti i componenti che avevano dato vita a serate di grande musica, in un clima festoso, presso le Chiese del territorio. Oggi la terribile notizia: Massimo era molto amato anche dai ragazzini, era collaboratore scolastico in una scuola cittadina ed anche lui, come papà, amava la musica ed era un grande tifoso del Torino calcio. Tutti noi ci stringiamo a Gianfranco, alla moglie Anna e alla figlia Cristina in questo momento di grande dolore.

Leggi tutto

Cronaca

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 19 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

Leggi tutto

Cronaca

L’ASTERISCO –  TRENI, RITARDI, SOSPETTI…

Pubblicato

-

Una catena da bici è stata trovata su una linea elettrica ferroviaria vicino a Padova: la Digos indaga e al Ministero Trasporti ci si dichiara “molto preoccupati”. In settimana tanti ritardi nell’Alta Velocità sulla Milano-Roma-Napoli e tanti sospetti di boicottaggio, Fs ha denunciato il tutto alla Procura. C’è davvero da preoccuparsi?

Dite la vostra a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Rimanete aggiornati sui nostri siti e pagine social di paviaunotv.it, lombardialive24.it, itinerarinews.it. Guardateci anche sul canale You Tube, basta una smart tv e cercate “Lombardia Live 24 – Pavia uno Tv”.

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano