Seguici sui social

Cronaca

Toro scatenato, battuta 4-0 la Fiorentina

Pubblicato

-

TORINO (ITALPRESS) – La prima partita del 2022 per Torino e Fiorentina sorride ai granata che al termine di una prestazione corale si sbarazzano agevolmente per 4-0 dei viola, mai veramente in partita. La formazione di Juric mette subito in chiaro le cose passando alla prima vera occasione con Singo al 19′, per poi legittimare il risultato tra il 23′ e 37′ con una doppietta del croato Brekalo. Nella ripresa Sanabria al 59′ chiude i conti. Davvero troppo Torino per la peggior Fiorentina del campionato, sovrastata dai ritmi sempre alti dei padroni di casa, soprattutto nel primo tempo e incapace di reagire per tutti e novanta i minuti. Dopo una prima fase di studio con il Toro comunque più vivo, al primo vero tiro in porta arriva il vantaggio: cross perfetto dalla sinistra di Vojvoda, la difesa ospite si perde Singo che di testa batte un incolpevole Terracciano. Dopo quattro minuti arriva il raddoppio grazie all’asse Lukic-Brekalo, con il serbo bravo ad incunearsi sulla destra e a servire una palla solo da spingere dentro all’attaccante croato, che poi al 31′ salta Terracciano e conclude a porta vuota per il 3-0, sfruttando uno scellerato retropassaggio di Callejon. Italiano prova a invertire la rotta nella ripresa, ma è il Torino ad allungare con Sanabria, abile a sfruttare un buco di Igor, evitare ancora Terracciano e siglare il quarto gol personale in campionato. Il finale regala poche emozioni, da segnalare nelle fila degli ospiti la prima italiana del nuovo acquisto Ikonè, forse l’unica buona notizia della serata per Italiano.
(ITALPRESS).

Cronaca

MUORE PER ANEURISMA MASSIMO BOFFELLI, CHITARRORCHESTRA DI VOGHERA IN LUTTO

Pubblicato

-

Voghera è in lutto e si stringe attorno a Gianfranco Boffelli e alla sua famiglia. Il fondatore di Chitarrorchestra infatti piange il figlio Massimo: anche lui era musicista storico della formazione musicale oltrepadana. Massimo è stato colpito improvvisamente da un aneurisma che non gli ha lasciato scampo, a soli 57 anni. Da pochi giorni era terminato il lungo tour natalizio di Chitarrorchestra, con viva soddisfazione per tutti i componenti che avevano dato vita a serate di grande musica, in un clima festoso, presso le Chiese del territorio. Oggi la terribile notizia: Massimo era molto amato anche dai ragazzini, era collaboratore scolastico in una scuola cittadina ed anche lui, come papà, amava la musica ed era un grande tifoso del Torino calcio. Tutti noi ci stringiamo a Gianfranco, alla moglie Anna e alla figlia Cristina in questo momento di grande dolore.

Leggi tutto

Cronaca

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 19 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

Leggi tutto

Cronaca

L’ASTERISCO –  TRENI, RITARDI, SOSPETTI…

Pubblicato

-

Una catena da bici è stata trovata su una linea elettrica ferroviaria vicino a Padova: la Digos indaga e al Ministero Trasporti ci si dichiara “molto preoccupati”. In settimana tanti ritardi nell’Alta Velocità sulla Milano-Roma-Napoli e tanti sospetti di boicottaggio, Fs ha denunciato il tutto alla Procura. C’è davvero da preoccuparsi?

Dite la vostra a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Rimanete aggiornati sui nostri siti e pagine social di paviaunotv.it, lombardialive24.it, itinerarinews.it. Guardateci anche sul canale You Tube, basta una smart tv e cercate “Lombardia Live 24 – Pavia uno Tv”.

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano