Seguici sui social

Magazine

RITROVATO CADAVERE DI SARA LEMLEM IN UN CANTIERE A VIGEVANO

Pubblicato

-

(Tutte le notizie sempre verificate su diegobianchinews.it @copyright, itinerarinews.it, paviaunotv.it, lombardialive24.it e relativi canali social: Facebook, Twitter, Instagram, You Tube, Telegram, LinkedIn)

Il riconoscimento ufficiale è avvenuto nel tardo pomeriggio: il cadavere ritrovato da alcuni muratori durante un sopralluogo in un cantiere abbandonato da tempo in via Giordano a Vigevano è quello di Sara Lemlem, scomparsa la sera del 4 dicembre a Vigevano dopo un litigio con il convivente. La quarantenne di nazionalità olandese e origini etiopi, dal 2018 viveva nella città ducale in via San Giacomo e si era allontanata a piedi senza soldi e senza telefono cellulare.

La sparizione era stata subito denunciata ai carabinieri dal compagno stesso dopo alcune ore in cui lui stesso l’aveva cercata in giro per la città. Le ulteriori ricerche da parte degli inquirenti non avevano mai dato esito. Per questo il caso era stato classificato in un primo momento come un allontanamento volontario. La morte è avvolta nel mistero: i carabinieri, intervenuti sul posto (a pochi minuti a piedi da dove la donna viveva), stanno chiarendo se si tratti di una tragica fatalità, di un incidente o un omicidio.

Una cosa è certa: la storia di Sara Lemlem è travagliata. Ha conosciuto il compagno, Corrado Mannato, su un sito di incontri. Lei viveva nei Paesi Bassi, ad Amstelveen, presso una famiglia locale. Anche in quel caso svanì senza lasciare nessuna traccia, fuorché alcune migliaia di euro di debiti. Poi l’arrivo a Vigevano per una nuova esistenza, più regolare, col nuovo amore. Ma dopo quella discussione nessuno può ancora sapere come abbia trascorso le sue ultime ore. Le indagini sono in corso. Del caso si era occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto” su Rai 3.

Advertisement

L’articolo RITROVATO CADAVERE DI SARA LEMLEM IN UN CANTIERE A VIGEVANO proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 13 MAGGIO

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it

Leggi tutto

Altre notizie

AMICI A 4 ZAMPE – 12 MAGGIO

Pubblicato

-

Gli animali domestici sono ormai parte integrante della nostra vita: nelle case crescono in famiglia, aiutano i bambini nella crescita, gli anziani nel movimento e nell’umore, creano benessere a tutti. Ma è importante anche prendersi cura di loro: per questo nasce “Amici a 4 zampe”, per favorire le adozioni, occuparci della loro salute ed alimentazione per l’intera vita. In collaborazione con Clinica Veterinaria Croce Azzurra di Casteggio e L’ Arca degli Animali onlus c’è “Amici a 4 zampe”, ogni Domenica alle 19 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

1 MINUTO DIVINO – TANTI AUGURI ALLE “MAMME” DEL VINO

Pubblicato

-

1 MINUTO DIVINO – TANTI AUGURI ALLE "MAMME" DEL VINO
Festa della mamma, vino e libertà: madri e figlie in cantina. Emanuele Bottiroli parte dal servizio di Vanity Fair firmato da Anna Mazzotti per dedicare un pensiero speciale in questo giorno di festa a madri che contribuiscono a fare grande il settore vitivinicolo italiano con competenza, metodo e cuore.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano