Seguici sui social

Altre notizie

NUOVO TRAGUARDO PER “LA RINASCITA DEGLI ULTIMI” – DIMASI AL TIMONE DEL PRIMO CAMPO DI ACCOGLIENZA AUTORIZZATO IN PROVINCIA DI PAVIA

Pubblicato

-

La rinascita dei ultimi è stata autorizzata dalle autorità Polacche a creare un campo per la somministrazione di cibi caldi oltre che al vestiario. Si tratta della prima associazione in provincia di Pavia autorizzata a tale ruolo. Il campo è stato creato in Polonia al confine con l’Ucraina per aiutare i rifigiati di guerra durante la quarta spedizione che si è tenuta il weekend appena trascorso. Per mantenere la gestione, sono richiesti volontari e sostenitori per la spesa, con la massima serietà nell’impegno che sarà settimanale dal venerdì (giorno di partenza) al venerdì successivo (giorno di ritorno). Le persone interessate dovranno dare la propria adesione scrivendo un messaggio all’associazione,intanto molti comuni si sono mobilatati a dare sostegno, come quelli di Bastida Pancarana, Belgioioso e Bressana Bottarone.
Intanto i beni maggiormente richiesti restano alimenti, possibilmente non in vetro, farmaci, e vestiario che verranno consegnati dai volontari di fiducia.
Nel frattempo una raccolta fondi è stata lanciata per poter sostenere i viaggi e dare supporto a tutti i volontari, il link per donare è: https://www.gofundme.com/f/dona-per-aiutare-lassociazione-nei-suoi-viaggi?utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=chat&utm_source=whatsApp
Giuseppe Dimasi con la sua associazione si conferma ad oggi una delle poche personalità in grado di saper gestire costantemente ogno spedizione.
Anche Venerdì 1 Aprile dalla piazza del Duomo di Voghera partirà un nuovo viaggio umanitario. Oltre al link della raccolta, si possono portare beni di prima necessità in via Plana 23, sede della Dimasi Group.
Alessandro Paola

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 19 APRILE 2025

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 19 APRILE 2025
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Leggi tutto

Altre notizie

OGGI IN EDICOLA – 19 APRILE 2025

Pubblicato

-

OGGI IN EDICOLA – 19 APRILE 2025
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa di Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Leggi tutto

Altre notizie

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 19 APRILE 2025

Pubblicato

-

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 19 APRILE 2025
Il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv su scala regionale e nazionale è curato dallo staff di 3B Meteo. Ogni giorno due bollettini, al mattino e al pomeriggio, vi forniscono un quadro preciso dell’evoluzione meteo in Lombardia e in Italia per tenervi sempre aggiornati con un gruppo di esperti previsori su Pavia Uno Tv.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.