Seguici sui social

Magazine

HAPPYMOVINHOUR – IL DOPO VINITALY: LE RIFLESSIONI PER FARE STRATEGIA E BUONA COMUNICAZIONE

Pubblicato

-

Oggi Carlo Pietrasanta, presidente del Movimento Turismo del Vino della Lombardia, riflette con Emanuele Bottiroli sui temi salienti emersi durante la 54^ edizione di Vinitaly conclusasi mercoledì a Verona. Degustazioni, banchi d’assaggio, aperitivi… il Movimento Turismo del Vino Lombardia vi prende per mano e vi conduce nel mondo dell’enogastronomia con “HappyMOVINHour”, l’aperitivo virtuale con tanti consigli utili. Con Emanuele Bottiroli, Carlo Pietrasanta, Lucilla Ortani e i produttori di vino lombardi conosceremo volti, idee, progettualità e territori. Ogni Giovedì, alle ore 21 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

INFO: https://www.mtvlombardia.it/

Altre notizie

10 MINUTI – 25 APRILE O TORRE DI BABELE?

Pubblicato

-

10 MINUTI – 25 APRILE O TORRE DI BABELE?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla del 25 aprile, Festa della Liberazione, e dell’effetto "torre di Babele" nel salutare quella che dovrebbe essere una festività nazionale di tutti, senza "se" e senza "ma". Cosa ne pensate? Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 25 APRILE 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 25 APRILE 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – PENSIERO NON MAINSTREAM SUL 25 APRILE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – PENSIERO NON MAINSTREAM SUL 25 APRILE
Ricorre oggi il 79° anniversario della Festa della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo. Ma noi abbiamo davvero capito la lezione della storia? Uniamo i puntini, colleghiamo passato e presente per qualche pensiero che interroga tutti noi sul modo che abbiamo di leggere la storia, di deformarla e talvolta di usarla come strumento di una propaganda che è nemica della coralità che dovrebbero trovare certe giornate nel Paese, indipendentemente dal proprio credo politico.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano