Seguici sui social

Magazine

RACCOLTA DIFFERENZIATA, A PAVIA SCATTANO LE NUOVE MODALITA’ DI CONTROLLO

Pubblicato

-

La buona politica amministrativa è fatta di scelte concrete per il bene comune. L’amministrazione comunale di Pavia guidata dal sindaco Fabrizio Fracassi affronta al di là delle parole il tema del decoro urbano. Dopo diverse campagne di sensibilizzazione e per favorire un maggior senso civico, ora si preparano le sanzioni per chi insozza la città non conferendo i rifiuti in maniera regolare e rispettosa. Chi se ne infischia, sarà prima redarguito e poi sanzionato. Da luglio via alle multe, prima ci saranno i cartellini, giallo o rosso, di ammonimento per chi sbaglia. Sarà l’ultima chance per ravvedersi, poi chi sbaglierà sarà multato. Emanuele Bottiroli affronta il tema della svolta a Pavia, a partire dalle voci di Palazzo Mezzabarba.

Altre notizie

TG NEWS CONFPROFESSIONI – 4 OTTOBRE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Inflazione al 2,2% nell’Eurozona – Confindustria taglia le stime del Pil – Turismo, dal summit mondiale nuovi investimenti in Italia – Arriva un nuovo incentivo per i giovani imprenditori

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO LOMBARDIA – PREVISIONI PER IL 6 OTTOBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO LOMBARDIA – PREVISIONI PER IL 5 OTTOBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.