Seguici sui social

Magazine

QUIEUROPA MAGAZINE ITALPRESS – 14 MAGGIO

Pubblicato

-

TG E RUBRICHE  ITALPRESS

L’informazione di Pavia Uno Tv e del gruppo Agenzia CreativaMente Editore si arricchisce di nuovi contenuti informativi grazie ai notiziari curati dall’agenzia Italpress: ogni giorno un tg nazionale alle 14, seguito dal notiziario economico alle 18 e dal tg sportivo alle 18.30. E poi, nel fine settimana, tante rubriche di approfondimento e grandi firme: dai motori alla salute, il turismo, l’Europa, ambiente, giovani, tecnologia, agricoltura ed enogastronomia. E sul nostro sito paviaunotv.it troverete anche le ultime notizie di Agenzia Italpress. Più informazione, più qualità, su Pavia Uno Tv, la tv per tutti.  

#news #tg #notizie #informazione #italpress #agenzia #programmi #paviaunotv #latvpertutti #valorizzazione #territorio #informazione #italia #lombardia #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #itinerarinews #agenziacreativamente.

Advertisement

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 20 APRILE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 19 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 19/04/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 19/04/2024
I fatti del giorno: Da Settembre 100 strade milanesi con limite a 30 km/h – In Piazza Duomo dalle Palme all’Oasi Zegna – 200 studenti in corteo per Fridays for Future – Bando nuove licenze taxi, Tar dà ragione al Comune – 21enne accoltellato alla schiena durante rapina – Fugge da guerra e terremoto, sequestrata e violentata – Lunedì sciopero di Trenord, due fasce orarie garantite – Pavia, prende a botte la ex in sedia a rotelle – Da oggi polizia locale a Pavia con taser – Broni, via le stecche di sigarette, caccia ai due malviventi – A Zeme cadono in strada calcinacci. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 20 Aprile.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano