Seguici sui social

Magazine

BREAKING NEWS – 25 LUGLIO 2022

Pubblicato

-

Come essere informati in 5 minuti su quello che accade sul territorio pavese, in Lombardia e su scala nazionale? Con le nostre Breaking News vi facciamo la sintesi delle notizie della giornata con la garanzia di una informazione chiara, libera, verificata, in sintesi e alla portata di tutti. Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 dalle 20,30 dal Lunedì al Venerdì.  Conduce Diego Bianchi. Editore Agenzia CreativaMente.

Altre notizie

10 MINUTI – LA CORSA AL VOTO: MA I PARTITI SANNO CHE L’EUROPA E’ UNA COSA SERIA?

Pubblicato

-

10 MINUTI – LA CORSA AL VOTO: MA I PARTITI SANNO CHE L’EUROPA E’ UNA COSA SERIA?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla delle imminenti elezioni europee dell’8 e 9 giugno. La domanda che nasce spontanea è: "Ma lo sanno i partiti che l’Europa è una cosa seria?". Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 30/04/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 30/04/2024
I fatti del giorno: Corteo del 1 Maggio a Milano dedicato all’Europa – Presidio della Cub il 1 Maggio contro il Modello Milano – Scontro tra auto e monopattino, 2 ragazzi gravi – Spacciava in casa della nonna di 104 anni, arrestato – Contributo all’affitto, Mantova cerca nuovi residenti – In Lombardia 450 casi di mesotelioma ogni anno – A Milano salvo il gelato di notte – Muratore cade in cantiere a Landriano, grave in ospedale – Fondi dall’Università di Pavia a sostegno degli affitti degli studenti – All’asta 170mila bottiglie della Cantina di Canneto. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 1 Maggio.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 30/4/2024

Pubblicato

-

Tg News – 30/4/2024
I fatti del giorno: Governo approva misure sul lavoro, tra bonus e sgravi – Casa Montecarlo, Fini condannato a 2 anni e 8 mesi – Giudici: “Non si esclude che Saman sia stata uccisa dalla madre” – Bari, bimbo di 4 mesi in coma etilico per errore della mamma – A Londra uomo armato accoltella 5 persone, ucciso 13enne – Netanyahu: “Entreremo a Rafah con o senza accordo” – Astrazeneca: “Vaccino può causare sindrome da trombosi” – Italgas, un approccio pragmatico per la transizione energetica – Previsioni 3B Meteo 1 Maggio

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano