Cronaca
Not Your Usual Fashion Show, Mallone firma la drop collection di Pulze
Pubblicato
2 anni fa-
di
RedazioneMILANO (ITALPRESS) – PULZE sceglie di presentarsi in Italia durante la settimana milanese più attesa dell’anno con una originale collaborazione con il fashion designer Giorgio Mallone. A Palazzina Appiani è andata in scena l’inedita drop collection nell’evento Not Your Usual Fashion Show: una reinterpretazione urban e contemporanea del capo icona intramontabile della moda, lo smoking, attraverso il concetto di Not Your Usual di PULZE.
Imperial Brands, multinazionale britannica che opera attraverso la filiale Imperial Tobacco Italia, sceglie il nostro mercato come uno dei più importanti per il lancio del dispositivo PULZE, che scalda il tabacco senza bruciarlo. Un ulteriore passo, dopo la sigaretta elettronica myblu, che ne completa il portafoglio di prodotti di nuova generazione senza combustione e a potenziale rischio ridotto.
Not Your Usual, sono le tre parole che racchiudono il vero messaggio di PULZE e della collaborazione con il fashion designer Giorgio Mallone. Superare il concetto di classico, andare oltre i confini dell’ordinario e scoprire ciò che di nuovo ci attende, sono i valori che accomunano l’identità di PULZE e le creazioni di Giorgio Mallone.
PULZE dà un nuovo significato all’esperienza di consumo con un dispositivo facile da usare, adatto a tutti i fumatori adulti che cercano un’alternativa al tabacco tradizionale: in un mondo scandito da regole e aspettative, la complessità non dovrebbe essere lo standard ma, anzi, qualcosa da evitare. PULZE raccoglie la sfida creando un prodotto Not Your Usual di nuova generazione: semplice, che funziona come vuoi, quando vuoi.
“In Italia, il mercato del tabacco scaldato sta crescendo rapidamente e conta oggi circa 2 milioni di consumatori adulti. Imperial Brands, già presente con la sigaretta elettronica myblu, completa così la propria offerta di prodotti a potenziale rischio ridotto con PULZE e con gli appositi stick iD – afferma Armando Frassinetti, Market Manager Italy di Imperial Brands -. Con PULZE entriamo nel mercato con un dispositivo insolitamente pratico, leggero e maneggevole, capace di rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori. La rivoluzione di PULZE sta proprio nella volontà di parlare a tutti i fumatori adulti che vogliono più opzioni tra cui scegliere, con un’esperienza di consumo soddisfacente e un’azienda produttrice affidabile e responsabile. Siamo felici di questa collaborazione con Giorgio che, attraverso la sua creatività e il linguaggio del mondo della moda, ci permette di esprimere appieno l’attitudine del brand PULZE, Not Your Usual”.
Risultato di anni di ricerca, sviluppo e investimenti a livello internazionale, la tecnologia di PULZE offre un dispositivo dall’avvio rapido, con performance prolungata (fino a 20 utilizzi consecutivi a fronte di una sola ricarica) e all-in-one (non necessita di una custodia separata per la ricarica).
Grazie alla modalità di riscaldamento Inside-Out, lo stick viene scaldato dall’interno attraverso un elemento in ceramica che garantisce tempi di avvio più veloci e permette di avere un dispositivo insolitamente maneggevole. Inoltre, per rispondere a tutte le esigenze, è possibile scegliere tra due modalità di riscaldamento: Standard, per un’esperienza più intensa, ed Eco, per un’esperienza più discreta. Il piano di distribuzione di PULZE nelle migliori tabaccherie su tutto il territorio nazionale è partito a settembre e verrà completato nelle prossime settimane.
Giorgio Mallone, che da sempre con il suo lavoro si fa portavoce di una costante ricerca stilistica con l’intento di andare oltre gli stereotipi culturali e di genere, per la drop collection Not Your Usual per PULZE ha mutuato i codici e i linguaggi tipici della urban culture per reinterpretare il capo di moda più classico e iconico. Un’idea di smoking destrutturata, genderless, contemporanea che ne rivoluziona il significato. “Partecipare al lancio della campagna Not Your Usual di PULZE significa partecipare a un processo creativo e di ricerca, che culmina in un prodotto attento alle esigenze di un pubblico che cerca uno stile unico, nuovo, Not Your Usual”, afferma il designer Mallone.
Il lancio di PULZE in Italia è stato ideato e curato dall’agenzia Ogilvy Italia, che ha definito il concept strategico e creativo, gestito le attività di PR & Digital PR, ed è stata orchestrator di tutto l’evento eseguito grazie alla collaborazione di professionisti del settore eventi e moda: Creativa GWP – event production, Francesca Mascolino di Line Up – team regia, Bianca Heinmann – event creative direction, Salvatore Tricomi – set designer, Flavio Paolo – Music Designer.
– foto ufficio stampa Ogilvy –
(ITALPRESS).
Potrebbero interessarti
-
Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve
-
Favaretto oro e Errigo argento, è subito doppietta azzurra
-
Europei U21 di taekwondo, argento Molin e bronzo Bertagnin
-
Vincono Berrettini E Sinner, ItalDavis in finale con Olanda
-
Vincono Berrettini e Sinner, ItalDavis in finale con l’Olanda
-
Inter show al “Bentegodi”, Verona travolto 5-0
Cronaca
Vincono Berrettini E Sinner, ItalDavis in finale con Olanda
Pubblicato
9 ore fa-
23 Novembre 2024di
RedazioneMALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’Italtennis si qualifica per l’ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor del Palacio de Deportes Josè Maria Martin Carpena di Malaga, gli azzurri hanno sfruttato i due singolari per battere 2-0 l’Australia nel remake della finale dello scorso anno. Dopo la vittoria sofferta e in rimonta di Matteo Berrettini (35 Atp) su Thanasi Kokkinakis (77) per 6-7(6) 6-3 7-5, maturata in due ore e 46 minuti di gioco, a chiudere subito i conti e ad evitare il doppio è stato Jannik Sinner, leader del ranking mondiale, che nel match tra i numeri uno ha superato Alex de Minaur (9) con il punteggio di 6-3 6-4 in un’ora e 29 minuti di partita. Domani la squadra del ct Filippo Volandri, campione uscente e in finale per il secondo anno consecutivo, se la vedrà con l’Olanda, che ieri aveva eliminato la Germania per 2-0 nella prima semifinale.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Cronaca
PRONTO METEO – PREVISIONI DAL 24 NOVEMBRE
Pubblicato
9 ore fa-
23 Novembre 2024di
RedazionePronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.
Cronaca
MAX PEZZALI, TRA FESTA AD APPIANO E POLEMICHE PER UNA BENEMERENZA A PAVIA. ARRIVA LA RISPOSTA DI MAX E SPIAZZA TUTTI!
Pubblicato
12 ore fa-
23 Novembre 2024di
Redazioneeri ad Appiano Gentile ha fatto capolino Max Pezzali, grande tifoso nerazzurro. Ed è stata festa con tutti i giocatori e lo staff. Oggi invece a Pavia, la sua città, dopo il successo riscontrato dalla serie andata in onda su Sky, a far notizia sono le polemiche legate alle benemerenze di San Siro. Gli avvocati di Max Pezzali hanno inviato una lettera al sindaco di Pavia, Michele Lissia, e alla giunta chiedendo di non assegnare la benemerenza a Mauro Repetto, ex degli 883, che ha fatto tappa per la sua “prima” del nuovo tour nelle settimane passate proprio al Teatro Fraschini di Pavia. Sullo sfondo c’è una causa civile tra Max Pezzali e Claudio Cecchetto. I legali di Max Pezzali sostengono che i diritti sul nome della band spettano soltanto a chi della band ha il merito della notorietà, cioè a Pezzali. Se il Consiglio comunale, nonostante la richiesta di soprassedere all’assegnazione della benemerenza, procederà comunque in tale senso, gli avvocati si riservano di far valere le ragioni di Max Pezzali nei confronti del Comune di Pavia. Come andrà a finire la vicenda? Chiude la polemica proprio Max sul suo profilo Fb e precisa: “Fosse per me, oltre al premio San Siro di Pavia, a Mauro darei anche un Grammy per l’importanza che ha avuto nella mia vita. Quello che sta venendo fuori in queste ore c’entra con delle questioni legali abbastanza di dominio pubblico che non coinvolgono Mauro, ma sono legate all’utilizzo del nome degli 883, una storia che appartiene a Mauro quanto a me. Nonostante quello che sta cominciando a girare in rete, il legame tra me e Mauro è indistruttibile, sancito da quelle canzoni che ormai sono più vostre che nostre. A noi piacciono le birre scure e le moto da James Dean, non quelle stronzate che si dicono nei film”. Chapeaux.
Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve
Favaretto oro e Errigo argento, è subito doppietta azzurra
Europei U21 di taekwondo, argento Molin e bronzo Bertagnin
L’INGEGNERA DI VOGHERA – CHE FARE?
Vincono Berrettini E Sinner, ItalDavis in finale con Olanda
QUI EUROPA MAGAZINE ITALPRESS – 23 NOVEMBRE
AGRIFOOD MAGAZINE ITALPRESS – 23 NOVEMBRE
PRONTO METEO – PREVISIONI DAL 24 NOVEMBRE
PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 24 NOVEMBRE 2024
Vincono Berrettini e Sinner, ItalDavis in finale con l’Olanda
Isa Maggi presenta il ”Festival Connessioni 2024” a Rea Po, alla Fondazione Gaia il tema ”La Meraviglia”
BREAKFAST NEWS – 15 OTTOBRE 2024
Eni, a Roma Supply Chain Day per la competitività delle filiere
Renzi “Sul caso dossier governo incapace, basta amichettismo”
S. MESSA DI DOMENICA 3 NOVEMBRE 2024 – XXXI DEL TEMPO ORDINARIO
Festa al Gaber di Milano per i due anni del Governo Meloni, parla Antonio Marinella
Milano, oltre 700 bambini a “Un campione per amico” di Banca Generali
BREAKING NEWS LOMBARDIA – 30/9/2024
10 MINUTI – VIVERE OLTRE I 100 ANNI? SEMPRE MENO PROBABILE: IL BENESSERE CI “UCCIDE”?
Milano,”L’operazione fotografica”, la mostra di Mulas a Palazzo Reale
L’INGEGNERA DI VOGHERA – CHE FARE?
QUI EUROPA MAGAZINE ITALPRESS – 23 NOVEMBRE
AGRIFOOD MAGAZINE ITALPRESS – 23 NOVEMBRE
PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 24 NOVEMBRE 2024
L’ASTERISCO – CHI HA UCCISO L’UOMO RAGNO? LE POLEMICHE INUTILI…
MESSAGGI DI SPERANZA – 23 NOVEMBRE
AMICI A 4 ZAMPE – 24 NOVEMBRE
CRESCERE INSIEME – 24 NOVEMBRE
IN ALTO I CALICI – L’IMPORTANZA DELLO STORYTELLING
BREAKFAST NEWS – 23 NOVEMBRE 2024
Primo piano
-
Economia13 ore fa
Federmanager, premiati i migliori dieci giovani manager d’Italia
-
Cronaca17 ore fa
Netanyahu, Tajani a Salvini “Unica linea quella mia e di Giorgia Meloni”
-
Economia15 ore fa
Stellantis, Imparato “Non lasciamo l’Italia e rilanciamo la Fiat”
-
Altre notizie21 ore fa
BREAKFAST NEWS – 23 NOVEMBRE 2024
-
Altre notizie11 ore fa
AMICI A 4 ZAMPE – 24 NOVEMBRE
-
Altre notizie18 ore fa
IN ALTO I CALICI – L’IMPORTANZA DELLO STORYTELLING
-
Altre notizie10 ore fa
MESSAGGI DI SPERANZA – 23 NOVEMBRE
-
Altre notizie21 ore fa
INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 23 NOVEMBRE 2024