Seguici sui social

Magazine

1 MINUTO DIVINO – 50 SFUMATURE DI PINOT NOIR, UNA DUE GIORNI DI BRINDISI E CULTURA A VOGHERA

Pubblicato

-

Si è aperta ieri e si conclude oggi a Voghera, in Oltrepò Pavese, la terza edizione di “50 Sfumature di Pinot Noir”: degustazione diffusa nel centro della terza città della provincia di Pavia dedicata al più internazionale dei vitigni, che in Oltrepò ha una delle tre zone di coltivazione più vocate al mondo. Organizzata dal Movimento Turismo del Vino Lombardia, in collaborazione con Ferrari Eventi, il cofinanziamento di Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Voghera. Cinquanta punti di degustazione dislocati in tutta la città, nei quali degustare vini di tante cantine del territorio, italiane ed estere, ognuna caratterizzata dal proprio originale stile di produzione. In cabina di regia Carlo Pietrasanta e Lucilla Ortani per MTV Lombardia e Giuliano Ferrari, titolare di Ferrari Eventi. Ieri anche l’amministrazione vogherese del sindaco Paola Garlaschelli ha voluto brindare all’apertura della due giorni. Per saperne di più mtvlombardia.it e enonautilus.com.

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 19 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 19/04/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 19/04/2024
I fatti del giorno: Da Settembre 100 strade milanesi con limite a 30 km/h – In Piazza Duomo dalle Palme all’Oasi Zegna – 200 studenti in corteo per Fridays for Future – Bando nuove licenze taxi, Tar dà ragione al Comune – 21enne accoltellato alla schiena durante rapina – Fugge da guerra e terremoto, sequestrata e violentata – Lunedì sciopero di Trenord, due fasce orarie garantite – Pavia, prende a botte la ex in sedia a rotelle – Da oggi polizia locale a Pavia con taser – Broni, via le stecche di sigarette, caccia ai due malviventi – A Zeme cadono in strada calcinacci. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 20 Aprile.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 19/4/2024

Pubblicato

-

Tg News – 19/4/2024
I fatti del giorno: Parigi, minaccia di farsi esplodere nel consolato iraniano, arrestato – Napoli, nave contro banchina del porto, 44 feriti – Israele lancia l’attacco contro l’Iran – Ue: “Misure Italia su aborto non rientrano nel Pnrr” – Attacco hacker a sistemi informatici Synlab Italia – Congedo parentale, indennità sale all’80% per due mesi – Alzheimer, scoperto gene che riduce rischio del 70% – Anas, su Raiplay “Italia on the Road” – Previsioni 3B Meteo 20 Aprile

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano