Seguici sui social

Magazine

Sanremo 2023 – Anche Giovanna in corsa per la kermesse

Pubblicato

-

Giorni infuocati per il toto nomi dei big che parteciperanno al “Festival di Sanremo” 2023, la 73esima edizione presentata ancora una volta da Amadeus, dopo i grandi risultati ottenuti nelle precedenti edizioni.
Se molto siti di informazione, ma soprattutto di gossip, hanno riportato già una papabile lista di nomi in gara formata da giovani artisti della new generation ma anche da grandi nomi della musica leggera italiana, ad oggi l’unica certezza che abbiamo è che sino a metà Dicembre difficilmente saranno svelati i nomi reali ed ufficiali dei partecipanti.
E qui nascono le indiscrezioni più o meno ufficiali di alcuni big.
Sembrerebbe che Raf, Fausto Leali e Edoardo Vianello potrebbero essere solo alcuni degli ultimi nomi quasi ufficialmente nel cast, trapelati in rete in questi giorni che sembrano così lasciar sfumare i nomi molto insistenti di Al Bano e Marcella Bella pronunciati durante l’estate appena passata da varie testate.
Non mancano però anche le rivelazioni da parte dei cantanti stessi come Gigliola Cinquetti ad esempio, alcune settimane fa ospite di una trasmissione televisiva ha fatto percepire un forte interesse per il Festival della canzone italiana, così come Giovanna (Giovanna Nocetti, cantante e produttrice discografica) che attraverso i suoi profili social ha rivelato di aver presentato una canzone per Sanremo attualmente in attesa di conferma. Per la cantante viareggina, icona di una generazione grazie all’intramontabile brano “Il mio ex”, sarebbe la prima partecipazione al Festival.
Insomma, ogni giorno escono sempre nuove notizie e nomi interessanti per la kermesse più attesa dell’anno, non ci resta quindi che aspettare alcune settimane per vedere cosa accadrà realmente.
Nel frattempo una certezza arriva da un mito della canzone italiana, il cantante Zucchero infatti, annunciando il nuovo tour, fa sapere alla stampa di non essere gradito al Festival di Sanremo ne in gara ne come ospite. Anche questo è Sanremo.

Giovanna è attualmente Direttore Artistico del Teatro Antonio Cagnoni di Godiasco Salice Terme (PV), qui fotografata da Gabriele Vinciguerra

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 20 APRILE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 19 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 19/04/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 19/04/2024
I fatti del giorno: Da Settembre 100 strade milanesi con limite a 30 km/h – In Piazza Duomo dalle Palme all’Oasi Zegna – 200 studenti in corteo per Fridays for Future – Bando nuove licenze taxi, Tar dà ragione al Comune – 21enne accoltellato alla schiena durante rapina – Fugge da guerra e terremoto, sequestrata e violentata – Lunedì sciopero di Trenord, due fasce orarie garantite – Pavia, prende a botte la ex in sedia a rotelle – Da oggi polizia locale a Pavia con taser – Broni, via le stecche di sigarette, caccia ai due malviventi – A Zeme cadono in strada calcinacci. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 20 Aprile.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano