Seguici sui social

Magazine

Simona Merli, la vera stella di ”Stella della moda”

Pubblicato

-

Avete letto bene, non è una gara di titoli e fasce perché lei per le ragazze è come una sorella maggiore, ma un titolo assolutamente meritato che spetta di diritto a Simona Merli, ossia quello di vera ”stella” fra le stelle, e le modelle sicuramente converranno in questo.

Una carriera passata tra sfilate, concorsi e moda (è titolare di uno storico negozio di abbigliamento nel cuore di Salice Terme (PV), ”Piernel’ in via delle Terme 66), oggi coach e casting manager del concorso nazionale più conosciuto in Lombardia, ”Stella della moda” che dal 2015, grazie al patron Marco Campanella e al mattatore Leo Bosi, offre opportunità di crescita e carriera a tante giovani aspiranti modelle.

Il merito del successo di questo contest va sicuramente alla serietà e professionalità di tutto lo staff, ma indubbiamente gran parte del merito va dato anche ai preziosi consigli di chi per anni ha vissuto questo settore e quel tipo di concorsi. Ecco che Simona Merli in questo ruolo gioca in casa e trae il meglio delle sue esperienze regalando consigli alle ragazze/modelle regalando in molti casi un’esperienza di vita. Negli anni di attività di ”Stella della moda” abbiamo visto difatti ragazze imporsi nel mondo dello spettacolo o comunque nel superare limiti e timidezze dovuti a blocchi personali, sempre rigorosamente sorvegliate dagli occhi della coach Simona, capace di mettere a suo agio chiunque voglia mettersi in gioco.

Instancabile e reduce da una finale sold out al Golf Club di Salice Terme che ha visto la vittoria di Alessandra Baldi, la Merli ha appena ripreso la nuova stagione di casting appena iniziata con due tappe al Cleo Cafè di Zinasco e al Nuovo Antares di Pavia, dimostrando l’amore incondizionato per questo lavoro e soprattutto per le ragazze che hanno grande stima nei suoi confronti.

Anche questa stagione di selezioni si promette quindi proficua e interessante, per restare aggiornati tappa per tappa non vi resta che seguire ”Stella della moda” attraverso i social principali quali Facebook ed Instagram al link: https://www.facebook.com/stelladellamodacontest

Simona Merli durante la prima tappa di ‘Stella della moda” 2022/23 con il giornalista Paolo Bargiggia, fotografata da Manuela Tronconi.

Leggi tutto
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

A TAVOLA CON TRADIZIONE – CARPIONE DI PESCE AZZURRO E QUALCHE RIFLESSIONE SULLA RISTORAZIONE

Pubblicato

-

A TAVOLA CON TRADIZIONE – CARPIONE DI PESCE AZZURRO E QUALCHE RIFLESSIONE SULLA RISTORAZIONE
Emanuele Bottiroli e lo chef Danilo Nembrini del ristorante La Pineta di Fortunago, uno dei Borghi più Belli d’Italia in Oltrepò Pavese, parlano di una gustosa ricetta sfiziosa rielaborata: carpione di pesce azzurro. Il mago dei fornelli dalla sua cucina sulle colline dell’Oltrepò Pavese propone i suoi consigli per una preparazione facile, gustosa e da riscoprire.

Leggi tutto

Altre notizie

IN ALTO I CALICI – VINO, CULTURA, ECONOMIA E NARRAZIONE: COME CAMBIA UN SETTORE

Pubblicato

-

IN ALTO I CALICI – VINO, CULTURA, ECONOMIA E NARRAZIONE: COME CAMBIA UN SETTORE
Una trasmissione dedicata alla cultura del vino e delle identità locali, condotta da Emanuele Bottiroli e dal decano dell’enologia, Guerrino Saviotti. La puntata è dedicata al mutamento che sta vivendo il mondo del vino, sempre più scenario d’impresa oltre che di agricoltura. Ma come si fa a generare valore? Al centro della puntata una riflessione preziosa del filosofo del vino e del gusto italiano, Oscar Farinetti, patron di Eataly.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 2 DICEMBRE 2022

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 2 DICEMBRE 2022
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24.
#zonalombarda #notizie #puntidivista #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #produttori #turismo #cultura #enogastronomia #agricoltura #artigianato #commercio #industria #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #lombardia #itinerarinews #agenziacreativamente #emanuelebottiroli

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano