Seguici sui social

Magazine

Simona Merli, la vera stella di ”Stella della moda”

Pubblicato

-

Avete letto bene, non è una gara di titoli e fasce perché lei per le ragazze è come una sorella maggiore, ma un titolo assolutamente meritato che spetta di diritto a Simona Merli, ossia quello di vera ”stella” fra le stelle, e le modelle sicuramente converranno in questo.

Una carriera passata tra sfilate, concorsi e moda (è titolare di uno storico negozio di abbigliamento nel cuore di Salice Terme (PV), ”Piernel’ in via delle Terme 66), oggi coach e casting manager del concorso nazionale più conosciuto in Lombardia, ”Stella della moda” che dal 2015, grazie al patron Marco Campanella e al mattatore Leo Bosi, offre opportunità di crescita e carriera a tante giovani aspiranti modelle.

Il merito del successo di questo contest va sicuramente alla serietà e professionalità di tutto lo staff, ma indubbiamente gran parte del merito va dato anche ai preziosi consigli di chi per anni ha vissuto questo settore e quel tipo di concorsi. Ecco che Simona Merli in questo ruolo gioca in casa e trae il meglio delle sue esperienze regalando consigli alle ragazze/modelle regalando in molti casi un’esperienza di vita. Negli anni di attività di ”Stella della moda” abbiamo visto difatti ragazze imporsi nel mondo dello spettacolo o comunque nel superare limiti e timidezze dovuti a blocchi personali, sempre rigorosamente sorvegliate dagli occhi della coach Simona, capace di mettere a suo agio chiunque voglia mettersi in gioco.

Instancabile e reduce da una finale sold out al Golf Club di Salice Terme che ha visto la vittoria di Alessandra Baldi, la Merli ha appena ripreso la nuova stagione di casting appena iniziata con due tappe al Cleo Cafè di Zinasco e al Nuovo Antares di Pavia, dimostrando l’amore incondizionato per questo lavoro e soprattutto per le ragazze che hanno grande stima nei suoi confronti.

Advertisement

Anche questa stagione di selezioni si promette quindi proficua e interessante, per restare aggiornati tappa per tappa non vi resta che seguire ”Stella della moda” attraverso i social principali quali Facebook ed Instagram al link: https://www.facebook.com/stelladellamodacontest

Simona Merli durante la prima tappa di ‘Stella della moda” 2022/23 con il giornalista Paolo Bargiggia, fotografata da Manuela Tronconi.

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 20 APRILE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 19 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 19/04/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 19/04/2024
I fatti del giorno: Da Settembre 100 strade milanesi con limite a 30 km/h – In Piazza Duomo dalle Palme all’Oasi Zegna – 200 studenti in corteo per Fridays for Future – Bando nuove licenze taxi, Tar dà ragione al Comune – 21enne accoltellato alla schiena durante rapina – Fugge da guerra e terremoto, sequestrata e violentata – Lunedì sciopero di Trenord, due fasce orarie garantite – Pavia, prende a botte la ex in sedia a rotelle – Da oggi polizia locale a Pavia con taser – Broni, via le stecche di sigarette, caccia ai due malviventi – A Zeme cadono in strada calcinacci. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 20 Aprile.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano