Seguici sui social

Altre notizie

APPUNTI E DINTORNI – 24 GENNAIO

Pubblicato

-

Gli appuntamenti e le segnalazioni nel Pavese, Milanese e fuoriporta. Scriveteci a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

Longevity Magazine – 26 Gennaio 2026

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Tutto per una sana e lunga vita. Nella prima puntata di Longevity Magazine, format Tv dell’agenzia di stampa Italpress, Antonino Di Pietro, direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano del Gruppo San Donato, ed Ernesto Di Pietro, osteopata e docente di Biomeccanica della colonna vertebrale, danno il via alla nuova trasmissione co-condotta dai due fratelli e dottori, scandendo i ritmi dell’appuntamento con una puntata a testa. Ospite, inoltre, della puntata è la dermatologa Anna Burroni, dirigente medico della Clinica Dermatologica di Genova e Presidente SIDEP. Al centro della puntata il 27° Congresso della Società Italiana Psicodermatologia, occasione in cui si parlerà di temi come l’alopecia areata in bambini e in adolescenza, l’identità di genere nell’ambulatorio dermatologico, la dermatite atopica, le malattie sessualmente trasmesse, e molto altro.

Leggi tutto

Altre notizie

Sorsi di benessere – 26 Gennaio 2026

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – I datteri hanno molte proprietà alleate della salute. Angelica Amodei nella nuova puntata di Sorsi di Benessere propone un decotto in abbinamento con la cannella.

Leggi tutto

Altre notizie

Voghera, con l’app YouPol la Polfer salva una viaggiatrice su un InterCity

Pubblicato

-

La Voce Pavese – Voghera, con l’app YouPol la Polfer salva una viaggiatrice su un InterCity

Intervento rapido e risolutivo della Polizia Ferroviaria di Voghera a tutela di una giovane viaggiatrice a bordo di un treno InterCity diretto da Milano a Livorno. La ragazza, importunata da un uomo con atteggiamenti sessualmente espliciti, ha chiesto aiuto attraverso l’app YouPol della Polizia di Stato, attiva anche in ambito ferroviario e in grado di geolocalizzare le segnalazioni direttamente dal convoglio.

La richiesta è arrivata alla Centrale Operativa Polfer di Milano, che ha immediatamente allertato gli agenti di Voghera. I poliziotti hanno individuato il presunto responsabile alla fermata, lo hanno fatto scendere dal treno e messo in sicurezza la situazione, permettendo alla giovane di proseguire il viaggio in tranquillità.

Advertisement

L’efficacia dell’intervento è stata confermata anche da un messaggio di ringraziamento inviato dai genitori della ragazza alla Polfer di Voghera, a testimonianza dell’importanza degli strumenti di segnalazione rapida e della presenza operativa sul territorio.

Leggi tutto

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.