Seguici sui social

Altre notizie

ATTILIO FONTANA IN PROVINCIA DI PAVIA: “IL MIO IMPEGNO PER IL TERRITORIO”

Pubblicato

-

ATTILIO FONTANA IN PROVINCIA DI PAVIA: "IL MIO IMPEGNO PER IL TERRITORIO"
Ha fatto tappa oggi in provincia di Pavia il tour elettorale del governatore uscente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ricandidato con il centrodestra. Candidati in lista a suo sostegno, dirigenti politici del territorio, simpatizzanti e cittadini l’hanno atteso anche a Voghera, dove è arrivato al Bar Nazionale accompagnato dal segretario provinciale della Lega, Jacopo Vignati, dall’assessore regionale uscente, Elena Lucchini, e dal presidente dell’Amministrazione Provinciale di Pavia, Giovanni Palli. Presenti all’evento elettorale anche molti altri esponenti locali e nazionali di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, a partire dal capogruppo di Forza Italia alla Camera, Alessandro Cattaneo.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 17 APRILE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 16 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – TORINO, LINEA DURA CONTRO IL FUMO. DIVIETO ALL’APERTO: HA SENSO?

Pubblicato

-

10 MINUTI – TORINO, LINEA DURA CONTRO IL FUMO. DIVIETO ALL’APERTO: HA SENSO?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla del divieto di fumo all’aperto introdotto dal Comune di Torino. Il 15 aprile il consiglio comunale di Torino ha approvato una delibera che modifica il “regolamento di polizia urbana” e che introduce il divieto di fumare all’aperto. Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano