Seguici sui social

Altre notizie

LOMBARDIA LIVE 24 NEWS – 9 FEBBRAIO

Pubblicato

-

*Sanremo 2023, Gianluca Grignani non sente l’audio e chiede di ricominciare: "Ho imparato, a 20 anni non avrei saputo farlo"
* Niente bilaterale Meloni-Zelensky a Bruxelles. Solo un colloquio a margine del vertice. Scontro con Macron
*Erdogan tra le rovine del terremoto in Turchia: «Era impossibile prepararsi». Il bilancio dei morti sale a 20.000
*Milano, la mamma che ustionava la figlia di 17 mesi con lo spray resta in carcere: «È lucida e può rifarlo»
*Incidente alla Cemp di Senago, operaio 39enne resta incastrato in un macchinario: braccio amputato
* Conservatorio di Milano, «mazzette ai professori per superare gli esami di ammissione»
* Vigevano, rubato un chilometro di cavi di rame: strada Provinciale fino alla Sforzesca al buio
* Voghera, incidente stradale: un cittadino cita in giudizio il Comune
*Pronto Meteo: Ancora sole in Lombardia, in aumento le massime con l’Anticiclone delle Azzorre

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

Italpress Economy – 9 Gennaio 2026

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di tutti. Nella centocinquantasettesima puntata di Italpress Economy, Claudio Brachino con Giuliano Zoppis affronta i principali temi economici del momento.

Leggi tutto

Altre notizie

America Week – 9 Gennaio 2026

Pubblicato

-

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – C’è un filo rosso che lega gli Epstein files fatti uscire a gocce dal Dipartimento di Giustizia, il blitz in Venezuela ora sotto esame del Congresso, le decisioni imminenti della Corte Suprema su dazi e poteri presidenziali, la tragedia di Minneapolis e, soprattutto, la lunghissima intervista concessa da Donald Trump al New York Times nello Studio Ovale. Quel filo rosso è semplice: più Trump è messo alle strette, più rilancia. E più rilancia, più diventa pericoloso. L’intervista di due ore con quattro giornalisti del New York Times non è casuale. Trump ha costruito la sua carriera politica accusando i media tradizionali di essere “fake news” e nemici del popolo. Eppure, nel momento più delicato del suo secondo mandato, sceglie proprio il giornale simbolo dell’establishment. Non per cercare legittimazione, ma per usare un megafono autorevole e lanciare un messaggio brutale: il limite al suo potere è solo lui stesso.

Leggi tutto

Altre notizie

La Barba al Palo – 9 Gennaio 2026

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza l’ultima giornata della Serie A con un focus sulla capolista nerazzurra e sul lavoro di Cristian Chivu.

Leggi tutto

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.