Seguici sui social

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – SAN SIRO: IL MILAN RILANCIA SULL’IPPODROMO LA MAURA, L’INTER VALUTA UN’AREA SEGRETA

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – NUOVO SAN SIRO: IL MILAN RILANCIA SULL’IPPODROMO LA MAURA, L’INTER VALUTA UN’AREA SEGRETA
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala: «Nessuno vuole più il Meazza. Ormai vale talmente poco che potremmo cederlo a uno delle due squadre a un prezzo quasi stracciato». Il Milan ha formalmente comunicato al sindaco Beppe Sala che è interessato a realizzare il suo nuovo stadio sul terreno dell’Ippodromo La Maura e che si prende una ventina di giorni per verificare la fattibilità del progetto mentre calano le quotazioni di Sesto. L’Inter ha replicato che se il Milan dovesse andare avanti abbandonando il Piano A, ossia lo stadio in comune a San Siro, i nerazzurri avrebbero già pronta l’alternativa: un proprio impianto in un’area fuori Milano, coperta però dal riserbo più assoluto. A questo punto, il Meazza resterebbe in piedi, ma desolatamente vuoto, tanto da far dire a un «amareggiato» sindaco: «Il vecchio San Siro non lo vuole più nessuno. Quindi sarà un problema in più per il Comune».

Il commento al fatto del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24.
#zonalombarda #notizie #puntidivista #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #produttori #turismo #cultura #enogastronomia #agricoltura #artigianato #commercio #industria #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #lombardia #itinerarinews #agenziacreativamente #emanuelebottiroli

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

IN ALTO I CALICI – CODICE DELLA STRADA, CREDITO COOPERATIVO E SVOLTA “CLASSESE”

Pubblicato

-

IN ALTO I CALICI – CODICE DELLA STRADA, CREDITO COOPERATIVO E SVOLTA "CLASSESE"
Un tuffo settimanale nell’attualità e nella cultura del vino con Emanuele Bottiroli, giornalista di settore, e Guerrino Saviotti, decano degli enologi, ogni sabato alle 13 su Pavia Uno TV e Lombardia Live 24. Oggi una puntata dedicata a qualche riflessione sugli effetti in provincia di Pavia e in Lombardia al nuovo codice della strada che sta rallentando consumi fuori casa e ristorazione. Poi un cenno storico al valore del credito cooperativo per le imprese del settore. Per finire zoom sull’Oltrepò dove il Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese ha varato in settimana importanti riforme con spirito unanime. La più importante? Il Metodo Classico Pinot nero DOCG oltrepadano si chiamerà "Classese".

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 22 FEBBRAIO 2025

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 22 FEBBRAIO 2025
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto

Altre notizie

OGGI IN EDICOLA – 22 FEBBRAIO 2025

Pubblicato

-

OGGI IN EDICOLA – 22 FEBBRAIO 2025
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa curata da Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Lombardia Live 24 e Pavia Uno Tv, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano