Seguici sui social

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – SAN SIRO: IL MILAN RILANCIA SULL’IPPODROMO LA MAURA, L’INTER VALUTA UN’AREA SEGRETA

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – NUOVO SAN SIRO: IL MILAN RILANCIA SULL’IPPODROMO LA MAURA, L’INTER VALUTA UN’AREA SEGRETA
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala: «Nessuno vuole più il Meazza. Ormai vale talmente poco che potremmo cederlo a uno delle due squadre a un prezzo quasi stracciato». Il Milan ha formalmente comunicato al sindaco Beppe Sala che è interessato a realizzare il suo nuovo stadio sul terreno dell’Ippodromo La Maura e che si prende una ventina di giorni per verificare la fattibilità del progetto mentre calano le quotazioni di Sesto. L’Inter ha replicato che se il Milan dovesse andare avanti abbandonando il Piano A, ossia lo stadio in comune a San Siro, i nerazzurri avrebbero già pronta l’alternativa: un proprio impianto in un’area fuori Milano, coperta però dal riserbo più assoluto. A questo punto, il Meazza resterebbe in piedi, ma desolatamente vuoto, tanto da far dire a un «amareggiato» sindaco: «Il vecchio San Siro non lo vuole più nessuno. Quindi sarà un problema in più per il Comune».

Il commento al fatto del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24.
#zonalombarda #notizie #puntidivista #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #produttori #turismo #cultura #enogastronomia #agricoltura #artigianato #commercio #industria #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #lombardia #itinerarinews #agenziacreativamente #emanuelebottiroli

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

PRONTO METEO – TENDENZA SETTIMANALE DAL 25 NOVEMBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

VISTI DA ROMA (CON GIAN MARCO CENTINAIO) – 24 NOVEMBRE 2024

Pubblicato

-

VISTI DA ROMA (CON GIAN MARCO CENTINAIO) – 24 NOVEMBRE 2024
Gian Marco Centinaio, già caporgruppo della Lega al Senato, poi Ministro delle Politiche Agricole e del Turismo del governo Conte 1, Sottosegretario Mipaaf del governo guidato da Mario Draghi, oggi è impegnato a Roma come Vice Presidente vicario del Senato: un ruolo di assoluto primo piano sullo scenario politico italiano. Ogni domenica alle ore 13 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 Centinaio farà il punto sull’attualità politica e sull’attività di governo per spiegare in modo semplice ai cittadini lombardi e ai pavesi cosa succede nella stanza dei bottoni. A intervistarlo in merito il conduttore e giornalista Emanuele Bottiroli.

Leggi tutto

Altre notizie

S. MESSA DI DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024 – N.S. GESU’ CRISTO RE DELL’UNIVERSO

Pubblicato

-

Dalla chiesa di Porana di Pizzale (PV) la Santa Messa di Domenica 24 Novembre 2024, Nostro Signore Gesù Cristo, Re dell’Universo. Celebra Don Marko Osuru Alisentus.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano