Seguici sui social

Magazine

A TV2000 con Giacomo Avanzi e Antonella Ventre è sempre un ”Buon Mattino”

Pubblicato

-

Gli ascolti dell’ultima stagione televisiva hanno parlato chiaro, i protagonisti dell’intrattenimento mattutino di TV2000, i giovanissimi Giacomo Cesare Avanzi e Antonella Ventre, ottengono sempre più consensi da parte del pubblico ormai assiduo del programma ”Di Buon Mattino” in onda da lunedì a venerdì sul canale 28 del digitale terrestre dalle 7.30 alle 11 circa.

Il merito di questo successo va principalmente alla complicità che vede protagonisti i due conduttori e inevitabilmente alla loro preparazione. Una Tv non urlata, con ospiti mai sopra le righe e con servizi di intrattenimento culturale, attualità e ovviamente religioso di notevole interesse.

Giacomo Avanzi riesce con eleganza e sapienza ad introdurre temi di ogni tipologia mantenendo alto il livello del programma e ricordandoci i conduttori televisivi di un tempo, educati, simpatici e signorili.

Antonella Ventre invece, mantenendo sempre il sorriso e una buona parola riesce a mettere a proprio agio ogni ospite. Queste caratteristiche che si fondono ad una conduzione giovanile, veloce e mai noiosa, ha fatto si che il programma di TV2000 sia diventato sempre più di riferimento per milioni di italiani che iniziano proprio letteralmente di ”buon mattino” la giornata, non dimenticando mai i valori della vita e della fede, tema fondamentale dell’emittente Romana.

Advertisement

Un percorso di successo nato dalla gavetta e dai grandi professionisti del settore, che molti giovani conduttori e giornalisti dovrebbero intraprendere, puntando meno agli scandali ed ai gossip cercando di farsi promotori della bella musica, della cultura e della giusta informazione come i due ragazzi fanno ormai da anni. Ad oggi, Il miglior programma della fascia mattutina della televisione italiana.

Alessandro Paola Schiavi

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

L’ASTERISCO – TRENI, RITARDI E SOSPETTI

Pubblicato

-

Una catena da bici è stata trovata su una linea elettrica ferroviaria vicino a Padova: la Digos indaga e al Ministero Trasporti ci si dichiara "molto preoccupati". In settimana tanti ritardi nell’Alta Velocità sulla Milano-Roma-Napoli e tanti sospetti di boicottaggio, Fs ha denunciato il tutto alla Procura. C’è davvero da preoccuparsi?

Leggi tutto

Altre notizie

MESSAGGI DI SPERANZA – 18 GENNAIO

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 ci sono i “Messaggi di speranza” di Don Luca Roveda. Un momento di oasi in cui ritrovarci tutti insieme con pensieri positivi, per conoscere la storia dei Santi e fare il punto sulla vita cristiana. Don Luca Roveda, parroco dell’unità pastorale di Inverno, Monteleone e Gerenzago, ci prende per mano accompagnandoci con il suo sorriso e la sua grande energia e forza della fede. Questi sono i Messaggi di Speranza!

Leggi tutto

Altre notizie

ALMANACCO – 20 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano