Seguici sui social

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 18 APRILE 2023 (SPECIALE SALONE DEL MOBILE)

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 18 APRILE 2023 (SPECIALE SALONE DEL MOBILE)
Duemila espositori da 37 Paesi, con oltre 550 giovani talenti under 35 da 31 Paesi e 28 scuole di design da 18 nazioni differenti, disegnano il futuro del settore, che si ritrova a Milano non solo per il Salone Internazionale del Mobile, ma anche per il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, Workplace3.0, S.Project, Euroluce, SaloneSatellite.
Oggi il varo della 61^ edizione alla Fiera di Milano Rho-Pero alla presenza della Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
Sei giorni di rassegna, fino al 23 aprile, per una manifestazione che vuole essere non solo vetrina, ma "un laboratorio globale di sperimentazione e contaminazione, luogo di creazione di cultura e generatore di pensiero, spazio inclusivo di incontro e confronto e produttore di valore aggiunto". Maria Porro, Presidente del Salone del Mobile, ci spiega cosa aspettarci da uno degli eventi più internazionali che Milano offre al mondo mettendo in vetrina l’Italia dell’ingegno, dell’architettura, della creatività, dell’arte e dell’innovazione.

Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24.
#zonalombarda #notizie #puntidivista #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #produttori #turismo #cultura #enogastronomia #agricoltura #artigianato #commercio #industria #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #lombardia #itinerarinews #agenziacreativamente #emanuelebottiroli

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

DIPLOMACY MAGAZINE – 15 MAGGIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Nella settima puntata di "Diplomacy Magazine – Il racconto della geopolitica", il nuovo format tv dell’Italpress dedicato alla geopolitica, Claudio Brachino intervista l’ambasciatore d’Israele in Italia, Jonathan Peled. L’ambasciatore Giampiero Massolo nella rubrica "Realpolitik" parla della guerra in Ucraina, riflettendo su quello che sembra essere l’inizio di una nuova fase che si spera possa portare alla fine del conflitto. Un tema – quella della guerra in Ucraina – affrontato in studio anche dall’ambasciatore Ettore Sequi che chiarisce tra l’altro quale possa essere il ruolo dei "volenterosi" per il raggiungimento e il mantenimento di una tregua.

Leggi tutto

Altre notizie

TG LAVORO & WELFARE ITALPRESS – 15 MAGGIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Tecnologia e sicurezza, luci e ombre – In Europa il tasso di occupazione al 76% – Da robotica e meccatronica le maggiori opportunità

Leggi tutto

Altre notizie

TG SPORT ITALPRESS – 15 MAGGIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – La Coppa Italia è del Bologna, Milan ko all’Olimpico – Musetti vince da fenomeno a Roma contro Zverev, è semifinale – Playoff Basket, Ettore Messina “Queste partite sono la vita” – Vela, la Coppa America si disputerà a Napoli nel 2027

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.