Seguici sui social

Magazine

Fiera di Varzi, l’impegno del Rotary Club Valle Staffora per l’ambiente

Pubblicato

-

Continua l’impegno del Rotary Club Valle Staffora con il progetto ”Un ambiente per le api… le api per l’ambiente” in occasione della Fiera di Varzi durante la giornata del 1 Maggio.Dalle 14,30 appuntamento con la presentazione da parte del Presidente del Club Piervittorio Sforzini e la socia Piera Spalla del Ristorante Selvatico di Rivanazzano Terme, con in saluti ufficiali e il lancio del progetto che vedrà susseguirsi numerose iniziative, mostre, degustazioni e cenni storici con approfondimenti sino alle 18.30.

Presenti ospiti importanti come il Prof. Teresio Nardi, referente formazione di Slow Food Oltrepò Pavese, il Professor Ezio Barbieri docente di Diplomatiche nelle scuole degli archivi di Stato di Milano e Parma e molti altri nomi.

Da diverso tempo ormai il Rotary Club Valle Staffora sensibilizza il territorio con questo progetto di notevole spessore attuale e ambientale, al fine di ricordare alle persone che senza le api non ci sarebbe la vita, un dono quindi da diffondere.

Alessandro Paola Schiavi

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 24 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 25 APRILE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 24/04/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 24/04/2024
I fatti del giorno: Studente va a scuola con coltello, arrestato – Usb denuncia aggressione a rider – Sala invita tutti al corteo del 25 Aprile a Milano – A fine Settembre aperta tutta la linea M4- Donna morta in auto travolta dal treno – Assessore ucciso nel lecchese, Biffi resta in carcere – Coppia di Garlasco a processo per la morte della bimba – Sciopero degli studenti del Bordoni di Pavia – Spada e l’eccellenza del calzaturiero lomellino – A Livigno si scia fino al 1 Maggio. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 25 Aprile.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano