Seguici sui social

Magazine

”Icone – Storie di stelle della musica”, al Teatro della Memoria debutta lo spettacolo con Dario Contri e Alessandra

Pubblicato

-

”Ci sono artisti, ma anche semplicemente canzoni, che hanno saputo coinvolgerci ed emozionarci al punto di diventare in qualche modo davvero emblematici, rappresentativi di un’epoca e legarsi indissolubilmente a momenti chiave della nostra vita. Questo spettacolo racconta un po’ le loro storie, le storie delle stelle della
musica, e quindi anche anche un po’ la nostra storia.” sono le parole di Dario Contri, anima di questi spettacoli al Teatro della Memoria di Milano con il tema della musica e le sue icone che da Domenica 14 Maggio torna in scena con nuovi spettacoli.

”Ci accompagna in questo viaggio la meravigliosa voce di Alessandra che interpreterà con la sua impronta personale le canzoni di questo racconto.
Non poteva mancare la mia insostituibile partner, l’attrice Cinzia de Vecchi, per l’occasione in una veste completamente inedita, il personal trainer Davide Toschi che gioca con noi in un nuovo ruolo e ci saranno anche due amici che hanno già cantato in altri miei spettacoli, ma che questa volta si spingeranno oltre… Toni&Domi.
La sorpresa finale è l’ospite d’onore, il cantautore Dario Gay, con il quale parleremo della sua grande amicizia proprio con una delle icone protagoniste dello show.”

Teatro della memoria – Via Cucchiari, Milano – Domenica 14 maggio, ore 16.00
Posto unico 10.00 euro
Prenotazioni: https://teatrodellamemoria.it/event/icone-storie-di-stelle-della-
musica/?fbclid=PAAaaOAWLp7p4e7SDVx28f3E6f9TWx2n3d03FIf6fZV5LoHRqWUS9CYkV4l1k

Alessandro Paola Schiavi

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

10 MINUTI – IL FUTURO DELL’EDITORIA LOCALE: BISOGNA SVENDERE?

Pubblicato

-

10 MINUTI – IL FUTURO DELL’EDITORIA LOCALE: BISOGNA SVENDERE?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla di Agi e dello sciopero dei giornalisti contro la cessione alla famiglia Angelucci. Ma in vendita c’è anche il patrimonio di testate locali del gruppo GEDI… che succede? Cosa fare? Micalizio dice la sua e in particolare fa appello al territorio della provincia di Pavia per salvare la storia e l’identità del quotidiano La Provincia Pavese. Un messaggio rivolto al territorio e alle categorie economiche. Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – IL GIARDINO DEI NONNI: LE IENE, I NAS E LO SGOMBERO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – IL GIARDINO DEI NONNI: LE IENE, I NAS E LO SGOMBERO
Il Comune di Redavalle ha emesso un’ordinanza di sgombero, con il ricollocamento degli 11 anziani in strutture idonee per poterli ospitare. Il "Giardino dei Nonni" a Redavalle non era una Rsa (Residenza sanitaria assistenziale), ma una Casa per anziani, ovvero una comunità alloggio e avrebbe dovuto ospitare solo autosufficienti, non essendo attrezzata né come struttura né come personale, per chi ha patologie che minano l’autonomia degli ospiti. Con il risultato del degrado e dello stato di abbandono che è stato documentato da un dipendente, un ex detenuto con affidamento in prova ai servizi sociali, attraverso video mandati in onda nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Le Iene su Italia 1. Già mercoledì scorso, 20 marzo, i carabinieri della Stazione di Santa Giuletta della Compagnia di Stradella avevano organizzato un controllo della struttura, in via Garibaldi a Redavalle, con il personale del Nas di Cremona e del Nucleo ispettorato del lavoro di Pavia. La situazione trovata dai carabinieri ha confermato l’inadeguatezza della struttura, sfociando nell’ordinanza del Comune per il trasferimento degli 11 anziani in Rsa che possano davvero provvedere alle loro necessità quotidiane. Ma come mai non ci accorgiamo più di ciò che succede finché non ce lo dice la tv?

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 28 MARZO 2024

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 28 MARZO 2024
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano