Seguici sui social

Magazine

”Icone – Storie di stelle della musica”, al Teatro della Memoria debutta lo spettacolo con Dario Contri e Alessandra

Pubblicato

-

”Ci sono artisti, ma anche semplicemente canzoni, che hanno saputo coinvolgerci ed emozionarci al punto di diventare in qualche modo davvero emblematici, rappresentativi di un’epoca e legarsi indissolubilmente a momenti chiave della nostra vita. Questo spettacolo racconta un po’ le loro storie, le storie delle stelle della
musica, e quindi anche anche un po’ la nostra storia.” sono le parole di Dario Contri, anima di questi spettacoli al Teatro della Memoria di Milano con il tema della musica e le sue icone che da Domenica 14 Maggio torna in scena con nuovi spettacoli.

”Ci accompagna in questo viaggio la meravigliosa voce di Alessandra che interpreterà con la sua impronta personale le canzoni di questo racconto.
Non poteva mancare la mia insostituibile partner, l’attrice Cinzia de Vecchi, per l’occasione in una veste completamente inedita, il personal trainer Davide Toschi che gioca con noi in un nuovo ruolo e ci saranno anche due amici che hanno già cantato in altri miei spettacoli, ma che questa volta si spingeranno oltre… Toni&Domi.
La sorpresa finale è l’ospite d’onore, il cantautore Dario Gay, con il quale parleremo della sua grande amicizia proprio con una delle icone protagoniste dello show.”

Teatro della memoria – Via Cucchiari, Milano – Domenica 14 maggio, ore 16.00
Posto unico 10.00 euro
Prenotazioni: https://teatrodellamemoria.it/event/icone-storie-di-stelle-della-
musica/?fbclid=PAAaaOAWLp7p4e7SDVx28f3E6f9TWx2n3d03FIf6fZV5LoHRqWUS9CYkV4l1k

Alessandro Paola Schiavi

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

SKINLONGEVITY MAGAZINE – 30 GIUGNO

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Tutto per una lunga vita della pelle, sana, giovane e bella. Nella diciottesima puntata di Skinlongevity Magazine, format Tv dell’agenzia di stampa Italpress, Antonino Di Pietro, direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano del Gruppo San Donato, intervista Giuseppe Argenziano, presidente della Società Italiana di Dermatologia e delle Malattie Sessualmente Trasmesse (SIDeMaST), e Giovanni Fabio Zagni, presidente dell’ADI (Associazione Dermatologica Ionica). Dermatoscopia e associazionismo in ambito medico gli argomenti della puntata.

Leggi tutto

Altre notizie

APPUNTI E DINTORNI – ESTATE 2025 (GIUGNO-LUGLIO)

Pubblicato

-

Una agenda di appuntamenti, segnalazioni ed annunci che parte dalla provincia di Pavia e arriva in vari angoli della Lombardia, toccando anche Alessandrino e Piacentino, per segnalarvi tutto ciò che di importante merita di essere ricordato e vissuto sul territorio. Proprio come quando vi annotate qualcosa per essere ricordato il giorno successivo. “Appunti e dintorni”, dal Lunedì al Venerdì alle 19,15 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24.

Leggi tutto

Altre notizie

ALMANACCO – 1 LUGLIO

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco di Pavia Uno Tv. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.