Seguici sui social

Cronaca

Fontana “Uniformità di vedute sull’operato di Bertolaso in Lombardia”

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – “Sulla sanità e sull’operato di Bertolaso c’è assolutamente uniformità di vedute, credo che non ci sia mai stata tanta determinazione e condivisione da parte della maggioranza”. Lo ha affermato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della presentazione del MIND Annual Report al MIND Innovation District tornando sull’audizione in commissione sanità dell’assessore regionale al Welfare Guido Bertolaso sul tema delle liste d’attesa.
“Come ho detto è un problema che vogliamo risolvere e che risolveremo sicuramente. Nel resto del Paese è ancora maggiore. Si risente di una struttura che è stata organizzata in modo sbagliato – ha spiegato Fontana -. Non ci sono dubbi che gli errori di programmazione nel numero dei medici e nel non aver previsto pensionamenti siano tutte le principali cause di questa situazione, oltre al Covid che ha praticamente bloccato il lavoro di molti ospedali per quasi due anni. Sono questioni che derivano da lontano ma che sicuramente risolveremo”.

– foto: Italpress

(ITALPRESS).

Advertisement

Cronaca

10 anni di Poste Italiane in Borsa, l’azienda festeggia i risultati

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Cresce in Italia il mercato dei droni marini e subacquei

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Occupazione record, ma cresce la cassa integrazione

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.