Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – VOGHERESE, I GIOCATORI E IL PRESIDENTE DI NOME CAVALIERE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – VOGHERESE, I GIOCATORI E IL PRESIDENTE DI NOME CAVALIERE
Dura lettera dei giocatori ormai ex Vogherese nei confronti del presidente Oreste Cavaliere. I rossoneri, dopo la vittoria del campionato e la promozione dal campionato di Eccellenza alla Serie D, salutato con le massime autorità politiche locali in tribuna allo stadio Giovanni Parisi, ora puntano il dito contro il numero uno della società che, a detta dei giocatori, non avrebbe ottemperato a tutti i rimborsi pattuiti per la stagione scorsa. Nella medesima situazione ci sarebbero anche alcuni membri dello staff. Cavaliere ha replicato alla lettera dei giocatori che lo avevano accusato di mancati pagamenti nell’ultima stagione sportiva. Il presidente della Vogherese ha annunciato che il legale della società si prenderà cura della problematica e sono immediatamente partite le diffide legali. Due verità diverse, che forse dovrà essere il tribunale a dirimere, tuttavia i "se" ed i "ma" sono tanti… così come stupiscono relativamente alla vicenda i "silenzi istituzionali".

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

ALMANACCO – 7 LUGLIO

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco di Pavia Uno Tv. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

S. MESSA DI DOMENICA 6 LUGLIO 2025 – XIV DEL TEMPO ORDINARIO

Pubblicato

-

Dalla chiesa di Porana di Pizzale (PV) la Santa Messa di Domenica 6 Luglio 2025, XIV del Tempo Ordinario. Celebra Don Marko Osuru Alisentus.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – COMMERCIO IN SOFFERENZA, MA COSA CAMBIA?

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – COMMERCIO IN SOFFERENZA, MA COSA CAMBIA?
Una riflessione sul commercio nel weekend in cui iniziano in Lombardia i saldi estivi 2025. I problemi che il settore avverte sono moltissimi ma siamo davvero sicuri che i titolari delle attività azzecchino proprio tutte le scelte in un momento storico di grandi trasformazioni? Cosa spetta fare al sistema pubblico e cosa, invece, spetterebbe fare ai privati? E come mai ultimamente i titolari di attività di altre etnie lavorano di più delle famiglie storiche del commercio locale?

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.