Seguici sui social

Cronaca

”DANCE TO CHICAGO”, RIPARTONO LE GRANDI SERATE A ”L’OFFICINA” DI ALESSANDRIA

Pubblicato

-

Condividi

Un ritorno in grande stile per una città che sostiene sempre più gli eventi friendly, un esempio che molte province limitrofe dovrebbero seguire.

Torna il format iconico de “l’Officina”, Dance To Chicago, che da anni guida attraverso i groove della disco più black, disco-funk e le atmosfere più profonde dell’house old school, passando per musica elettronica e vibrazioni afro.
Dance To Chicago è molto più di una serata di musica ma un messaggio di inclusività, sviluppato attorno ai temi della queerness, dell’identità di genere, dell’amore e della libertà personale, dedicato alla comunità LGBTQIA+ e a tutti coloro che credono nell’uguaglianza.

Ospite speciale della serata sarà Elektra Bionic, la straordinaria Drag Queen, modella e performer vincitrice di Drag Race Italia. Una voce potente che combatte per tematiche cruciali come l’omofobia, la violenza sulle donne e il razzismo.

Ci saranno inoltre anche le roller dancer Alice Zecchin e Alessandra Cetta.

Advertisement

Il team organizzativo entusiasta come sempre dell’evento studiato ad hoc per un ritorno de ”L’Officina” in grande stile” non vede l’ora di condividere questa notte di musica, ballo e rispetto.

In consolle vi saranno i resident Skanka e Danil, musicisti e appassionati di musica elettronica underground, costantemente alla ricerca di Groove.
Ingresso 10€ + drink entro mezzanotte, dopo mezzanotte 10€ all’indirizzo: L’Officina – Largo Catania 17 – Alessandria

Alessandro Paola Schiavi

Advertisement

Cronaca

Tg Giovani – 26/10/2025

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

In Malesia vince Alex Marquez, out Bagnaia

Pubblicato

-

SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) – Alex Marquez (Ducati Gresini) vince il Gran Premio della Malesia, sul circuito di Sepang, ventesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP. Il pilota spagnolo perde una posizione al via ma trova da subito grande velocità e un grande passo, che gli permettono di prendere la testa della corsa al secondo giro e di creare il vuoto. A completare il podio sono gli spagnoli Pedro Acosta (Ktm) a 2″676 e a Joan Mir (Honda) a 8″048. Si ritira a tre giri dalla fine Francesco Bagnaia (Ducati), che era in terza posizione ma deve arrendersi a causa di una foratura alla gomma posteriore. Subito giù dal podio Franco Morbidelli (Ducati VR46), davanti a Fabio Quartararo (Yamaha) e al compagno di squadra Fabio Di Giannantonio. Tra i migliori dieci anche Enea Bastianini (Ktm) 7° e Luca Marini (Honda) 8°, mentre Marco Bezzecchi (Aprilia) non riesce a ripetere la rimonta della Sprint e si ferma all’11° posto.

– Foto: Ipa Agency –

(ITALPRESS).

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

Sorsi di Benessere – La zucca a colazione

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.