Ci sono i campioni dello sport, i giornalisti e i personaggi dello spettacolo: non manca proprio nulla alla Cena Sociale Upol con i Campioni, organizzata come ogni anno dalla Polisportiva Upol Lungavilla, in collaborazione con la Parrocchia, presso l’Auditorium Casa del Giovane di Lungavilla Venerdì 27 Ottobre dalle ore 20. Non solo una cena sociale ma anche filmati e spettacolo garantito, con le interviste dei giornalisti e conduttori Luigi Furini e Diego Bianchi e le riprese di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, Media Partner anche quest’anno dell’evento. Tutto il ricavato andrà alle opere socio-economiche della Parrocchia di Lungavilla. Tra i partecipanti segnaliamo Beppe Baresi, ex gloria nerazzurra, gli allenatori Stefano Civeriati (da qualche settimana al Pavia) e Claudio Lombardo, i ciclisti Emanuele Bombini, Evgeni Berzin, il giornalista sportivo e scrittore Claudio Gregori (per tanti anni alla Gazzetta dello Sport), il personaggio tv di Campioni e oggi affermato regista tv Francesco Gullo, l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese, il televenditore e imprenditore Roberto Baffo da Crema. “E’ una bella serata che anche quest’anno vede radunati tanti amici della nostra polisportiva, oltre a quelli dell’Inter Club di Voghera e altri amici dell’Oltrepo – dichiara Luca Guazzoni, vicepresidente Upol Lungavilla nonché organizzatore dell’evento -. Abbiamo oggi circa 250 tesserati nelle varie sezioni sportive e ci piace averli qui radunati in questa serata, che vuole sostenere questo bel progetto sportivo e al contempo sociale, dallo spirito oratoriale, come nelle intenzioni del nostro instancabile presidente Don Cesare De Paoli. Mi piace sottolineare la nostra nuova scuola di calcio sociale Upol Junior, coordinata e diretta da Claudio Lombardo, vogherese, ex calciatore di Inter e Cosenza. Quest’anno nella serata – continua Luca Guazzoni – , oltre agli sportivi, abbiamo voluto inserire anche personaggi televisivi come Roberto Baffo da Crema, oggi imprenditore, ma sempre protagonista di televendite e programmi tv, tra film, libri, sociale, tra cadute e risalite è un esempio di caparbietà, di chi non molla mai nella vita, un vero campione di rinascita che ci piace avere tra noi in questa serata. E poi Patrick, che tutti ricorderanno per la sua partecipazione in una delle prime edizioni del Grande Fratello, molto simpatico, eclettico, impegnato in mille attività: in pochi sanno che ha gareggiato in bike da ragazzo, oltre ad occuparsi di tv, musica e teatro”.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.