Cronaca
Il Torino supera 2-1 il Sassuolo nel posticipo
Pubblicato
2 anni fa-
di
Redazione
TORINO (ITALPRESS) – Torna alla vittoria il Torino di Ivan Juric, che dopo l’eliminazione in Coppa Italia si rituffa nel campionato e batte per 2-1 il Sassuolo. Decisive le reti di Sanabria e Vlasic, intervallate dal gol, vano, di Thorstvedt. Gara che parte subito forte, con il Toro che trova il vantaggio dopo soli quattro minuti grazie all’inserimento vincente a centro area di Sanabria, che prende il tempo a Ferrari e mette dentro da due passi il cross di Tameze. L’1-0 granata dura però poco più di dieci minuti, perchè la squadra di Dionisi reagisce e riesce a concretizzare il pareggio: disimpegno sbagliato di Rodriguez e palla recuperata da Berardi, che mette un pallone velenoso sul quale il velo di Laurientè all’altezza del dischetto di rigore favorisce il sinistro piazzato di Thorstvedt. Gara che col passare dei minuti si equilibra sempre di più, ma i granata creano tanto ed è Zapata che va vicinissimo al 2-1 al 39′ quando, agganciando il lancio profondo di Linetty, chiude con il destro ma il pallone finisce a centimetri dal palo alla destra di Consigli. Secondo tempo in cui sono ancora i granata a tenere il pallino del gioco, lasciando al Sassuolo ripartenze potenzialmente pericolose, come accade al 66′, con la percussione di Laurientè e la sua conclusione che si infrange sul palo. Campanello d’allarme per gli uomini di Juric, che riescono però a risalire il campo e sfruttare un’altra indecisione difensiva del Sassuolo siglando il 2-1: ancora decisivo Tameze, bravo a recuperare palla al limite dell’area neroverde e servire Vlasic, freddissimo nel battere Consigli. I neroverdi accusano il colpo e non riescono a controbattere, lasciando al Toro la gestione di un finale di gara senza particolari sussulti e che manda ai titoli di coda la sfida.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Potrebbero interessarti
-
La Cina lancia il razzo Long March-12A Y1, secondo stadio in orbita
-
Da Sport e Salute 344,4 mln, più soldi a Tennis, Equitazione, Volley e Nuoto
-
Spara a ciclisti per strada nel Veronese, dietro il gesto avversione verso le bici
-
Ferrieri (ANGI) “I giovani innovatori tracciano la roadmap per Italia del futuro”
-
Solare termico, la Cina punta a raggiungere i 15 GW entro il 2030
-
A novembre l’export extra Ue in calo del 3,3% su base annua
Cronaca
Radio Pavia Breakfast News – 24 dicembre 2025
Pubblicato
2 giorni fa-
24 Dicembre 2025di
RedazioneTutte le mattine, dalle 8.30, sulle emittenti del gruppo multimediale di Agenzia CreativaMente Editore, potete trovare le notizie in breve del territorio mentre fate colazione. Vi aggiorniamo in modo chiaro e veloce, in soli 5 minuti, prima di andare al lavoro, con Radio Pavia Notizie, le Breakfast News che trovate sia in formato newsletter che podcast sui nostri siti e social della rinata Radio Pavia (radio-pavia.it, pagine Facebook, Instagram, You Tube e scaricando la app sul vostro cellulare), su Pavia Uno Tv, Lombardia Live 24 e Itinerari News.
L’articolo Radio Pavia Breakfast News – 24 dicembre 2025 proviene da Pavia Uno TV.
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa di Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.
L’articolo Oggi in edicola – 24 dicembre 2025 proviene da Pavia Uno TV.
Cronaca
La Cina lancia il razzo Long March-12A Y1, secondo stadio in orbita
Pubblicato
2 giorni fa-
23 Dicembre 2025di
Redazione
JIUQUAN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina martedì ha lanciato il razzo vettore Long March-12A Y1 da nord-ovest. Il secondo stadio è entrato nell’orbita prevista, ma il recupero del primo stadio non è riuscito.
– Foto Xinhua –
(ITALPRESS).

Pronto Meteo Lombardia – Previsioni per il weekend di Natale
S. MESSA DEL 25 DICEMBRE 2025 – NATALE DEL SIGNORE
Informazione 3BMeteo Lombardia – Previsioni 25 dicembre 2025
Cinema&Spettacoli Magazine – 24 Dicembre 2025
Trasporti&Logistica Magazine – 24 Dicembre 2025
Almanacco – 26 Dicembre 2025
Almanacco – 25 Dicembre 2025
Pronto Meteo – Previsioni per 25 e 26 Dicembre
La Voce Pavese – L’ultima voce prima di Natale
Almanacco – 24 Dicembre 2025
Top Manager Reputation, per la prima volta in vetta Mazzoncini. Sul podio Descalzi e Berlusconi
TG NEWS ITALPRESS – 2 DICEMBRE 2025
Ostigard regala la prima gioia al Genoa, Sassuolo sconfitto 1-2 al 93′
Ostigard beffa il Sassuolo al 92′, prima vittoria Genoa
Inaugurato il Master UniBg e Polimi sulla gestione degli asset industriali
Banca Generali, per il Financial Times è “Best Private Bank in Italy” per PWM
L’Inter soffre ma passa a Verona, decide l’autogol di Frese al 94′
Nei primi nove mesi del 2025 le banche italiane hanno chiuso 268 sportelli, un calo dell’1,4% rispetto alla fine del 2024
CINEMA&SPETTACOLI MAGAZINE – 29 OTTOBRE







