Seguici sui social

Cronaca

Pulze celebra Natale con la prima limited edition del dispositivo 2.0

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Il periodo di Natale coincide con il momento dei bilanci. Tutti sono intenti a fermarsi e a riflettere su quello che è stato, quello che verrà ma anche l’occasione giusta per riflettere sulle cose più importanti e cosa possa essere cambiato. Con questo spirito Pulze ha deciso di lanciare la sua prima limited edition del dispositivo 2.0, dedicato ai nuovi inizi.
Per celebrare il lancio della novità, Pulze ha organizzato un evento esclusivo al Diana Majestic di Milano, aprendo il sipario sul nuovo dispositivo 2.0 verde che si ispira e richiama il calore avvolgente delle festività natalizie. “Un vero e proprio viaggio emotivo, anche grazie alla creazione di una playlist dedicata e accessibile su Spotify, perfetto sottofondo per vivere e condividere le emozioni del Natale”, sottolinea Pulze.
L’evento ha avuto come co-protagonisti una selezionata squad di influencer di spicco nel mondo del lifestyle, tra cui Luca Onestini, Matteo Ranieri, Matteo Diamante e Leonardo De Carli, ai quali è stato chiesto di riflettere e condividere un buon proposito da raggiungere per il nuovo anno, per regalarsi un nuovo inizio. “Un key point che si inserisce in un contesto più ampio in cui si pone l’attenzione di Pulze a costruire un futuro migliore e ricco di bellezza nella comunità – sottolinea il brand -. Offrendo una più ampia gamma di prodotti a potenziale rischio ridotto privi di combustione, il brand si posiziona infatti come l’alternativa giusta per i fumatori adulti, promettendo un’esperienza diversa e soddisfacente grazie alle caratteristiche innovative del device”.
“Abbiamo scelto di lanciare la nostra prima limited edition di Pulze in questo periodo per fare un regalo di Natale a tutte le persone che hanno scelto di fidarsi di Pulze in questo nostro primo anno di vita. Speriamo che la nostra community possa apprezzare questa novità e decidano di “regalare un nuovo inizio” a loro stessi e alle persone a loro più care, grazie a un dispositivo innovativo e soddisfacente, che rappresenta la migliore scelta per i fumatori che cercano una alternativa”, spiega Armando Frassinetti, Market Manager Imperial Brands Italia.

– Foto ufficio stampa Pulze –

(ITALPRESS).

Advertisement

Cronaca

Fisco, dal Cdm via libera a decreto sull’acconto Irpef 2025

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Giorgia Meloni e del ministro dell’Economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti, ha approvato un decreto-legge che introduce disposizioni urgenti in materia di acconti IRPEF (Imposta sul reddito delle persone fisiche) dovuti per l’anno 2025.
Il provvedimento introduce norme di coordinamento tra il decreto legislativo 30 dicembre 2023, n. 216, attuativo della delega sulla riforma fiscale, e la legge di bilancio per il 2025 (legge 30 dicembre 2024, n. 207). In seguito all’intervento, si conferma che i lavoratori dipendenti e i pensionati senza redditi aggiuntivi non dovranno versare alcun acconto IRPEF per il 2025.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 22 APRILE 2025

Pubblicato

-

In questa edizione: A Milano e Monza le visite di Papa Francesco nel 2017 – Il ricordo di Papa Francesco da Fontana e Sala – La conta dei danni in Borgo Ticino a Pavia e possibili paratie – A fuoco spogliatoi calcetto a Ca’ della Terra – Spaccio, violenze ed estorsioni, 4 arresti a Broni – A Breme svuotata cassaforte in azienda orafa – Anziano spara ai vicini e si suicida, due feriti – Omicidio a Milano, domani udienza convalida del fermo – 25 aprile, a Milano attenzione alla sicurezza – Per poter patteggiare imprenditore paga 4,2 milioni allo Stato – Torna il maltempo su Milano, nuova allerta gialla – ProntoMeteo Lombardia per 23 Aprile.

Leggi tutto

Cronaca

Mattarella si è recato a Santa Marta per rendere omaggio al Papa

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato questa mattina a Santa Marta, in Vaticano, dove è stata allestita la salma di Papa Francesco. Il capo dello Stato, accompagnato dalla figlia Laura, ha già fatto rientro al Quirinale.

– Foto di repertorio ufficio stampa Quirinale –

(ITALPRESS).

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.