Seguici sui social

Cronaca

REGIONE LOMBARDIA – CONTRASTARE LE DISCRIMINAZIONI DI GENERE NEI LUOGHI DI LAVORO

Pubblicato

-

Condividi

Sono 23 gli alloggi che verranno messi gratuitamente a disposizione delle donne vittime di violenza a Milano e provincia. L’iniziativa è stata presentata dagli assessori regionali Elena Lucchini (Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari Opportunità) e Paolo Franco (Casa e Housing sociale) nella sede di Aler Milano di viale Romagna e rientra nel programma sperimentale avviato da Regione Lombardia in collaborazione con Aler, Centri Anti Violenza e le Case Rifugio.

Leggi tutto
Advertisement

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.