Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – LA DOCENTE, LA MAGLIETTA PRO PALESTINA E L’IPOCRISIA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – LA DOCENTE, LA MAGLIETTA PRO PALESTINA E L’IPOCRISIA
Non intratterrà più alcun tipo di rapporto con la ragazza israeliana e con la sua classe l’insegnante che prima delle vacanze di Pasqua si era presentata in aula indossando una maglietta con la scritta “From the river to the sea Palestina will be free“, slogan che auspica la cancellazione dello Stato di Israele. È stata la Direzione scolastica della scuola frequentata dalla studentessa che aveva sollevato il caso a rassicurare i genitori della 17enne, quando li ha incontrati. Ma la questione non può ancora dirsi archiviata. La famiglia vorrebbe che dirigenza scolastica e professori della classe prendessero posizione sul grave fatto condannandolo pubblicamente, con fermezza, a ogni livello. Un caso che fa discutere, ma che va letto anche in un altro modo…

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

TG GIOVANI ITALPRESS – 11 MAGGIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Un giro d’Italia dedicato al mare – Quando la metro diventa un percorso a ostacoli – Come ascoltare gli adolescenti? Ce lo dicono loro

Leggi tutto

Altre notizie

SORSI DI BENESSERE – 11 MAGGIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Una tisana benefica a base di malva. A prepararla è Angelica Amodei nella nuova puntata di Sorsi di Benessere.

Leggi tutto

Altre notizie

MOTORI MAGAZINE – 11 MAGGIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Anas, il progetto digital arriva in Liguria – Renault 4 E-Tech Electric, l’elettrica compatta e versatile – Ad aprile in crescita il mercato dell’auto

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.